Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   qualcuno di reggio emilia..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68370)

fatasco 20-04-2006 17:53

qualcuno di reggio emilia.....

Sono in contatto con un ragazzo di Reggio Emilia che vende un adv con 10mila km, mi deve mandare delle foto, c'è eventualmente qualche anima pia della zona che eventualmente può andare a vederla?

Rimane chiaro che mi basta la vostra prima impressione, poi eventualmente vengo a vederla io, ma se è ok concludo. Se c'è qualcuno disponibile me lo segnali che gli mando un mp.

Ciao grazie, e a buon rendere (nelle mie zone ci sono tanti negozi di abbigliamento...magari se vi serve qualcosa....)

Gioxx 20-04-2006 18:51

Ah si! a me servirebbe il completo air flow 3, me lo compri e me lo spedisci??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drmask 20-04-2006 18:55

Guru degli avviamenti BMW .... ROTFLISSIMO !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Toro 20-04-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
Sono in contatto con un ragazzo di Reggio Emilia che vende un adv con 10mila km, mi deve mandare delle foto, c'è eventualmente qualche anima pia della zona che eventualmente può andare a vederla?

Rimane chiaro che mi basta la vostra prima impressione, poi eventualmente vengo a vederla io, ma se è ok concludo. Se c'è qualcuno disponibile me lo segnali che gli mando un mp.

Ciao grazie, e a buon rendere (nelle mie zone ci sono tanti negozi di abbigliamento...magari se vi serve qualcosa....)

Ci vado io con Gio. Poi chiamiamo anche cichi, jack e gli altri maiali raggiani, modenesi e parmigiani, la proviamo tutti sull'enza e ti diciamo come va... ehm... come andava :lol:

A parte gli scherzi, se ti fidi, dammi le coordinate ;)

fatasco 20-04-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Ci vado io con Gio. Poi chiamiamo anche cichi, jack e gli altri maiali raggiani, modenesi e parmigiani, la proviamo tutti sull'enza e ti diciamo come va... ehm... come andava :lol:

A parte gli scherzi, se ti fidi, dammi le coordinate ;)

Grazie mille, ti faccio sapere appena mi arrivano le foto e se raggiungo un accordo sul prezzo:D

Per Drmask e Gioxx: fate poco gli spiritosi:lol: , se poi la moto è in buone condizioni qualcuno mi deve portare a Reggio Emilia per ritirarla.....:lol: :lol:

(e sia ben chiaro rigorosamente nel rispetto dei limiti di velocità, :) )

ario59 20-04-2006 20:05

Adv_re

Ciao, sono di Reggiolo, vicino a RE, se vuoi ci posso dare un'occhiata, se poi al ritorno ti vuoi fermare anche qui da me: www.cavallobianco.it sei ben accetto.
A presto

drmask 20-04-2006 22:43

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
Per Drmask e Gioxx: fate poco gli spiritosi:lol: , se poi la moto è in buone condizioni qualcuno mi deve portare a Reggio Emilia per ritirarla.....:lol: :lol:

Nel senso che ci vogliono tutte e due le nostre moto per portarti ?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

barbasma 21-04-2006 08:18

x fatasco

reggio emilia.... chiama MONTIP... o JACK...;)

zeta 21-04-2006 20:37

ciao sai percaso se il tipo si chiama fabio?

fatasco 21-04-2006 21:22

No, non si chiama Fabio;) .

Qualche Fabio vende adventure? Se merita ci si può pensare....

zeta 22-04-2006 14:55

ciao sotto sera ti scrivo i dati di un'altro adventure sempre qui a reggio che a detta del mio amico e tenuta molto bene,la moto e' di suo cugino e.......... stasera ti dico.

zeta 22-04-2006 17:20

eccomi ;adventure 1150 grigia 2002 km 26000, abs, antifurto, tre bauli,manopole riscaldate,fari supplementari,motore nero, serbatoio maggiorato,griglia faro,sella bicolore, gommata. chiede 10000 eurozzi
io non o visto la moto ma il mio contatto (il cugino) mi a detto che la moto merita,comunque se vuoi contattarlo scrivimi pure .ciao

Montip 24-04-2006 14:27

Se ti serve una mano posso andare a dare un occhiata...

cichito60 24-04-2006 14:43

Per tutti quelli che andranno a vedere la moto..............vengo anch'io....cosi' ci facciamo un campari insieme:lol:

fatasco 24-04-2006 17:10

Grazie ragazzi, vi faccio sapere, per il momento il ragazzo di RE non si è più fatto sentire, ma ne sto vedendo un'altra che dovrebbe essere l'ideale per me.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.