![]() |
Che Sfiga
la moto faceva uno strano rumore, una vibrazione in accelerazione oppure da fermo accelerando
mi dicono abbia un problema alle molle della campana frizione sabato devo andare per il ponte in Toscana per ora mi hanno dato una R850R meglio di niente equipaggiata con le borse apprezzo il gesto ma io sono senza la mia moto speravo di divertirmi con lei invece.....:mad: |
mi spiace...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
High mi dispiace... questo è l'ultimo dei tanti casi che mi hanno fatto capire che la fedeltà per questo marchio è una minkiata.
Apriamo gli occhi! |
Quote:
non posso fare nulla..... a questo punto mi accontento di qualsiasi moto mi basta andare via!!! |
Quote:
eppure ha già un problema speriamo sia l'unico una cosa è certa entro i due anni macinerò una valanga di km azzi loro!!! e pure miei per le rotture di palle |
Non dirmelo...la mia è in cura de quasi 3 settimane (dopo incidente) perchè manca un pezzo di ricambio del cilindro....ma come si fa?????Proprio quando è inizata la stagione io sono senza moto.:mad::mad::mad:
|
Quote:
Lo so, girerebbero anche a me, cerca il lato positivo (se c'è) per non guastarti la vacanza ;) |
Quote:
Magari se non era un'operazione di garanzia ti facevano l'intervento come ha detto nemo |
A me devono cambiare la frizione ma non mi hanno detto di non correre...quindi domani parto per la Corsica :D
|
Quote:
se lo conosci beato te. ma vuol dire che ci sei proprio amico. |
Quote:
|
E' chiaro che la frizione si sia sforzata... tu stai seduto di traverso... seduta non consona, garanzia decaduta, spese a tuo carico! :lol:
|
l'azienda per la quale lavoro si occupa di ass.za
posso capire che cosa significhino i periodi intensi questo è uno di quelli 3 ponti uno di seguito all'altro apprezzo che mi lascino una moto inizialmente era una f650 poi asvendogli detto che mi servono le borse il commerciale mi ha fatto avere una R850 non è detto che non me la diano comunque sarebbe un problema la consegna avverrebbe domani sera prima di partire (sabato mattina) dovre assolutamente sostituire le gomme non avrei il tempo materiale per farlo pertanto mi prendo la moto sostitutiva, meglio di niente a giugno devo andare al Garmish il ponte del 5 andrò ancora via quest'estate andrò in sicilia avrò occasione di correre abbondantemente il prossimo anno po a Capo Nord non vedo l'ora certo se l'avessi avuta anche sta volta....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anzi no, ci credo |
Quote:
non ho parole...!! |
Quote:
Ripeto, posso capirli perchè il mio lavoro consiste nel dare ass.za si tratta poi di capire, e, si capisce, quando ci marciano sopra e quando invece hanno delle reali difficoltà. La moto sostitutiva, nel mio caso con le borse, è qualcosa di più, alcuni conce fanno addirittura pagare questo servizio. Mi hanno detto di restituirla mercoledi prossimo anche se non è pronta la mia, attendo di vedere se arriva il pezzo, se arriva allora gliela consegno, in caso contrario si attaccano, caxxi loro, in questo caso il discorso è diverso. |
Quote:
ZIOPRKKKKKK........:mad: :mad: :mad: |
prendete il treno dello stato e non rompete le palle!!
Le moto da maggio tutte requisite e ridistribuite al popolo sovrano. Viva i Komunisti! E a lavorare invece di star qui a scrivere cazzate! :mad: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari non uguale uguale, ma la trovavano. |
certo che in questi casi i maroni girano a mille! :mad:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |