![]() |
La piu' Grossa Bufala Sulle Bmw
Secondo voi e'
1) tengono sempre il prezzo 2) non si rompono mai Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
E' una bella lotta... :lol: :lol:
|
Bella domanda :D
|
Tengono il prezzo.....senza dubbio :mad:
|
Quote:
|
Tengono il prezzo!!!
sgratt.sratt!!! domani sicurmante porterò il mio 1200 dal meccanico....:mad: |
forse nessuna delle due. Io sarei per dire che la più grossa bufala è la tiritera sul "valore aggiunto" dato dal marchio stesso. Forse era vero una volta, ma adesso i tempi sono cambiati. Mi riferisco in particolar modo al servizio post vendita ed in generale alla cura del cliente.
Due anni fa per i corpi farfallati del GS mi sono sentito dire che è colpa del "salino" presente a Genova. Stessa scusa quest'anno per per forcelle "fiorite" sull'ADV di GSPD. Colpa del sale... senza dubbio. Come dire che se ad uno di Piacenza fa condensa la strumentazione è colpa della nebbia. Per ora non posso parlare di più -francamente temo ritorsioni sulla mia moto, visto che è ancora in officina- ma a breve spero di poter aprire un bel capitolo sul tema garanzie e cura del cliente. Non adesso. |
3) Vuoi mettere la qualità delle mukke?
|
Quote:
la colpa è del sale che bmw italia mette sui prezzi. vedi anche : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=68290 |
Quote:
oltre a quelle bufale sopra... :mad: :mad: ci aggiungo.. TECNOLOGIA AL TOP DERIVANTE DA STUDI E TEST APPROFONDITI!!:rolleyes: |
Quote:
cerrrrrrrrrrrrto !!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Con una BMW si tromba di piu' .....
:confused: |
Quote:
|
tengono il prezzo
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però... non dirlo troppo forte che il ns conce potrebbe approfittarne!! |
Quote:
|
x bleach
sul manuale KTM c'è scritto che per usare la moto in inverno bisogna usare prodotti protettivi. comunque tra me... vigliac... altri... elefanti... manco un filo di ruggine...:confused: |
Quote:
Sicuramente tutte e due a parità di merito...! :chain: |
che hanno tiro ai bassi
|
Quote:
Beh... credo che tu sia ingeneroso. Guidi una moto di 14 anni , che ha una linea ancora abbastanza attuale, che tu dici essere 'una meraviglia' , che immagino funzioni bene e che ti dia parecchie soddisfazioni, che aveva soluzioni tecniche valide tuttora e che se tu domani decidessi di vendere qualche soldino lo varrebbe ancora.;) |
Quote:
questo è vero heheehehehehhehe verissimoooooooooooooo |
mettiamola così,
il prezzo non lo tengono più perchè ce ne sono quaranta gigaglioni in strada. il fattore km valeva perchè la gente li FACEVA E NON CAMBIAVA MOTO OGNI DUE ANNI PERCHè C'ERA IL MODELLO CON L'ADESIVO A DX INVECE CHE A SX, per rompersi si rompono come le altre, forse meno, ma le altre non sempre le fai fare 150.000 km...... e quindi in proporzione si rompono di meno. una volta erano moto per intenditori, poi il marketing ha richiamato i dentisti e noi giù le braghe. che ve devo dì per me la mamma è la mamma, se c'avessi i sordi ne avrei anche altre nel garage, magarti cambierei anche garage, le carote mi affascinano, sono come le prime mammette.. tutta sostanza..... di più ninzo il misto tettone, para-tele lever, baricentro sotto e tutte le minchiatuzze aggiro mi piacciono ancora. secondo me la bufala vera è quella che ci contano i bastardi col camice bianco teteschi e italiani quando si ostinano a non voler riconoscere difetti e dolori della mukke.... quella è la vera bufala..... o siamo noi i bufali che continuiamo ad ostinarci a salvare i dinosauri?? che ve devo dì... W GLI STEGOSAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Penso la prima che hai detto.
|
Guidi una moto di 14 anni , che ha una linea ancora abbastanza attuale, che tu dici essere 'una meraviglia' , che immagino funzioni bene e che ti dia parecchie soddisfazioni, che aveva soluzioni tecniche valide tuttora e che se tu domani decidessi di vendere qualche soldino lo varrebbe ancora
Tutto vero, ma in generale ... immagina di acquistare il 1200 gs a 15.000 eurex dopo due anni quanto pensi di incassare? Sul se decidessi di vendere e' un grande interrogativo ci vuole l'amatore! Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
l'ABS :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |