![]() |
lo sapevo.........
stò preparando quattro cose per partire in sicilia.........
mi dico....... azzz..... c'ho lo xena nuovo e mai usato....... imballato da mesi........ come lo tocco e apro la confezione.......... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non smette più! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... Rivoglio il mio tarlo!!!!!!!! :!: :!: :!: |
che è lo xena? una principessa guerriera che protegge la tua moto? :confused: :confused:
|
Quote:
Mai usato......... ed ora........ TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... |
cambia le batterie ... ;) ;) ;)
|
Quote:
il problema è che fà: TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... e non si riesce adormire......... lo butto dalla finestra e risolvo? :mad: :mad: :mad: Giulio? il nobel lo ritiri o lo snobbi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma il ticchettio cos'è?è la granata a orologeria all'interno che deflagra in caso di furto?:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per un attimo speravo fosse una corpivendola Rumena che ti portavi giù in Sicilia a mo di presente per l'Elika Koatta in trasferta...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
.....
TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: http://www.blue-travel.net/britz/images/sa1200_0.jpg :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... |
Quote:
|
Comunque non ho chiuso occhio...........
Ma porc........ TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... TIC TOC...... TIC TOC....... TIC TOC...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: non smette......... si è affievolito ma....... :confused: |
....a meno che tu non dorma in garage....ma mettilo al suo posto....sulla moto.. se ce l'hai in camera da letto te credo che ti tiene sveglio...:lol: ...carotato che sei....:tongue1: ...sbrigati...alle 17 devi essere a Roma...:D
|
Quote:
io parto il venerdì ;) |
Secondo me il rumore viene dalla tua testa, controlla...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
TICTOCTICTOC...:rolleyes: :lol:
ahahah io lo soooooooooo... |
Ma dici questa Xena?
http://it.geocities.com/xena_princip...es/votaxwp.jpg Bella porcassa... :lol: :lol: :lol: |
ahAHAHHAHAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non ditemi che titone si è titato per la plastica?????:confused: :rolleyes: AHAAHAHAHHAHHAHAHH!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Di male in peggiooooo.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
mettilo nel cesto della spazzatura, sotto tanta roba,
poi il cesto mettilo nella lavatrice e la lavatrice spostala dal bagno al seminterrato/garage. così....per precauzione... ah dimenticavo. Vai a dormire in albergo che è meglio.....Ma dove abiti a Bagdad? |
inchia che manica di infamoni........ :( :mad: :mad: :mad:
C'era una pila al contrario del pacchetto da sei........ boh! Domani mattina provo a farlo funzionare........ :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |