![]() |
micrograffi sulla carena
conoscete qualche metodo non invasivo per leiminare i micrograffi dalla carena? non vorrei rivernicaire tutto, sono gli incavi delle ginocchia sulla S e vorrei vedere di ridurre l'impatto estitico tipo patina opaca.
il colore è il nero fantastico ;)) grassie |
Lucidi la zona con della Pasta Abrasiva E Poi Proteggi Tutto Con La Pellicola Trasparente Della 3M ;). Io l'avevo fatto sul serbatoio del 600RR che è in plastica e per di più nero lucido...
|
ho la stessa pellicola della louis, costa meno di un terzo e in germania ne zeppano le moto.
il mio unico problema è che non so quale pasta usare, ho paura che il polish faccia danni, la zona è piuttosto estesa, mi muovo sempre parecchio per impostare qualunque manovra e le cuciture della pelle hanno fatto danni...... tu che pasta consigli? procedure particolari? cose cui prestare attenzione?? |
polish nero 3M costa una cifra ma lucida bene e non fa danni !
(già provato) |
grazie, lo cercherò in un negozio per colorio o carrozzeria, poi vi fo sapè ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
clausssssssssssssssssssss
frattttttttttttttttttttelo ;) non ne conosco di carrozzieri (ma ci va la doppia Z?) qui a torino, nun è che ne hai un po' da vendermene claussolo??? |
Quote:
P.S. Sabato non vieni in Langa con quelli del Garda? |
il problema è che dovrei passare il week-end sul centocroci con micro gruppo di spezia, potrei cercare di convincere la mia tipuzza a rimandare il cento e farci le langhe...... l'idea non mi dispiace, per l'occasione pigghio la S o il GS? (madòòòòòòòòòòòòòòòòòò è una vita che volevo pormi un tale dubbio)
|
Quote:
|
prova con un dentifricio .. che io sappia è la pasta abrasiva meno aggressiva ... lo usano gli orologiai per lucidare i vetri degli orologi
|
Quote:
|
Guglielmo!!!!!!!! buon giorno, ho trovato il nome del polish rosa, quello serio da professionista....si chiama MAXOTEN, ed e' importato dalla SISTEMAX di Chieri, se vendono grosse quantita' possiamo metterci d'accordo e comprarne un po' insieme, ne ho solo 1/3 di flacone
|
Quote:
ti informi tu?? io comunque una prova con in dentifricio mi sa che la faccio sai? non è la prima volta che sento una cosa del genere. per lucidare una volta si usava la carta dei quaderni con l'acqua e il sapone, trucchi del dopo guerra.... non mi stupirei se la PASTA DEL CAPITANO facesse miracoli..... che dite, vado di mentadent microggranuli o acquafresh .... noooooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sensodyneeeeeeeeeeeee:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: c'ho la moto sensibile io ;)))):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |