![]() |
era un piacere....
...ieri sera vedere la partita...
premesso che io di calcio meno che 0 anzi potrebbero chiudere gli stadi domani...ma ieri sera dopo anni ho rivisto in ronaldinho un giocatore che gioca a pallone come un bambino all'oratorio.....se la ride se prende un palo....sorride se perde palla....sorride se dribbla l'avversario....sorride se gli fanno fallo....e poi cerca di giocare non si butta per terra cercando di fottere l'arbitro simulando....cerca il confronto.....sfida l'avversario.....insomma GIOCA a pallone. erano anni che non guardavo una partita. |
l'ho guardata pure io... a parte ronaldino.... che schifo!!!:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
non so...era l'atteggiamento che mi ha fatto apprezzare la partita.... |
Ma in Italia la pubblicita' della Nike in cui si vede un video di lui quando era decenne..la fanno?...era un portento pure allora...e sempre col sorriso stampato...:D :D :D :D
|
manco io sono tifoso... odio il calcio...
|
Quote:
|
è stato proprio un gran bel piacere.....adesso speriamo che mercoledì prossimo ronaldigno si diverta ancora un pò e che il Milan vada fuori dall'Europa
FORZA INTER |
Quote:
:D |
Quote:
e chi è piu' violento fuori.... ogni tanto mi capita di vedere dei pezzi....di un paio di minuti massimo l'ultima partita vista è stata forse la finale dei mondiali...:-p |
bella anche la pubblicità dell'adidas dove i due bambini nella partitella in cortile chiamano i PRO facendo la conta.
|
Quote:
bhe sinceramente non mi interessa chi vince o chi perde... diciamo che ho scoperto che è un pallone d'oro e che secondo me se lo merita sia per come gioca a pallone....che per come affronta il gioco.....facendolo rimanere tale. |
Quote:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :-o |
Quote:
Forza Inter. |
Quote:
SPUTI-SCHIAFFI-FURBATE-SIMULAZIONI-POCO IMPEGNO...e di calciatori che perdono le partite e se la ridono...tanto vanno in garage prendono la loro Porsche e ritornano dalla loro velina gnocca...ed i tifosi si disperano,ci stanno male e ritornano alle loro povere vite... DA un ex-TIFOSO INTERISTA,ora tifoso di okay su ghiaccio... |
Quote:
Fantastica, bellissimo quando prima di iniziare gli danno istruzioni su come giocare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |