![]() |
Il concessionario Ducati
sotto casa mia...ha esposto questa in prima linea. A furia di passarci davanti mi sta salendo la :arrow: ...
Dal vivo è una bomba, almeno esteticamente. Nulla a che vedere con la versione semicarenata. Poi questo colore....mmmmhhhhh..... La sola cosa che cambierei subito è il gruppo in plastica portatarga e fari posteriori. Il resto sembra puro godimento. Tra l'altro sta per arrivare lo stesso modello con alcune migliorie in fatto di ammortizzatori. bella bella bella. http://www.hostfile.org/01_800.jpg |
Carina... ma quanto costa?
|
11mila di listino
|
come seconda moto è un po' cara... ma se ti sei innamorato...:rolleyes:
|
silenziatori a parte è bellissima !!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Provala!!!! e' inguidabile!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
be' anche gli specchietti sono messi in una posizione assurda.
allargano gli ingombri di 15-20 cm buoni per lato. paiono fatti apposta per essere lasciati contro i primi due spigoli (uno a dx e uno a sx) che incontri |
non comprerei mai e poi mai un'appartamento con un conc di moto sotto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Confermo. Bellissima ma scomodissima. Mi sembra talmente innaturale la posizione di guida che, nonostante abbia avuto il GSXR 750, mi sono trovato a disagio. Mah! |
Quote:
Mi ci sono solo seduto, neh!! ;) |
Bellissima davvero.
|
Anche se preferisco la Paul Smart, anche questa mi fa andare giù di testa...
soprattutto poi abbinata al marmittone Termignoni.... stuuuuupendo!! le ho viste in pista questo sabato a Varano, dove ho provato l's4rs (:rolleyes: :rolleyes: ), e devo dire che vanno fortissimo!! che sia scomoda è garantito... ma è amooooore...:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |