![]() |
Ma allora sta Norge?
Non ho più sentito nulla sulla Norge, ...esce - non esce, prezzo, va - non va
Sapete qualcosa? http://www.motoguzzi.it/wallpaper/zoom/norge1200_03.jpg |
Presentazione settimana prossima, nei concessionari entro il 15 maggio.
Per ora non si sà di più. |
Molto bella !!! in fiera ha fatto un figurone.
Chissà come va ?? |
Bella, bellissima...però gli specchietti....:(
|
Bella da PAURA!
|
In questi gg un esimio forumista impiegato alla Guzzi si stava occupando dei dettagli finali:lol:
|
ruote da 15 avanti e 14 dietro .... w gli sputer
|
Quote:
si è vero gli specchietti non sono il massimo esteticamente ma, credimi sono molto funzionali e comodi , al contrario ahimè di quelli della rt che sono scomodi e non ci si vede una cippa. servono più che altro a ripararti le mani dall'aria . |
A me piace molto.
|
A me piace moltissimo :prayer: :prayer: :prayer:
|
Vista la scorsa settimana sulla Lecco-Ballabio, tester e servizio fotografico in corso. Oltre i 10 metri è difficile distinguerla dall'RT, sound elettrico e a giudicare dall'impaccio del tester nelle manovre non troppo leggera. Comunque una valida alternativa alla RT.
|
A chi piace, a chi no!!!!!!:-p :razz:
|
Vista a Milano, non dispiaceva. Bisognerebbe vedere come va, e soprattutto quanto costa ... credo meno di una RT :lol:
|
Chi viene al Mukken potrebbe avere una sorpresa....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
è stupenda
|
La Piaggio sta facendo lavorare bene il vecchio marchio di Mandello!
Coi soldi le moto nuove e belle le sanno fare anche loro! |
Quote:
è quello che penso?:!: :!: |
Da vecchio guzzista (70.000 Km su T3 e SP..) non posso che ammirare e sognare. Però molte delle caratteristiche ricordano il mio 1100 RT attuale... raccolte n anni dopo. Per gli specchi concordo in pieno con Nevada!
|
E' molto bella!!! e poi finalmente abbiamo un prodotto Italiano (per il touring) che possa competere con le bavaresi ... speriamo che oltre ad essere bella sia anche funzionale!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Ho fatto due chiacchiere sabato con un concessionario guzzi, mi ha detto che le prime dovrebbero essere consegnate entro maggio, saranno disponibili 3 livelli di allestimento.
Prezzi non sapeva. |
Quote:
Come va? Ti sei lasciato tentare dal navigatore? |
Una copiatura dei bmw.... e siamo a due dopo la breva....:confused:
|
Una moto davvero molto bella. Aspetto di vederla dal vivo.. se come è successo per la griso, mi farà un'impressione ancora migliore che in foto, allora prevedo finalmente un futuro meno in salita per la guzzi. ;)
|
Quote:
|
Domenica 7 maggio la Norge verrà presentata ufficialmente e la settimana successiva verrà commercializzata dai conce di tutta Italia :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |