![]() |
Akrapovic o Laser?!?
quale di questi due terminali offre il migliore sound? :arrow: :arrow:
la mia moto (R850R new) è ancora originale...il sound dello scarico di serie non è un gran chè!! ma se lo sostituisco, è più bello anche se nel terminale aftermarket lascio il dbkiller inserito o non cambia niente se non è completamente aperto? grazie :!: |
secondo me akra è più ignorante
|
più ignorante?!.. non ho capito :-(
|
Quote:
il laser è un pò più metallico |
Quote:
|
l'ho sentita solo senza...................
era da paura............... ho avuto il laser sulla mia ovviamente con il db killer bel rumore ma sinceramente ho preferito l'akra |
Quote:
|
Quote:
l'akra è ovale come il laser con la laser abbiamo una convenzione |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.... spesa inutile... puro parere personale. Se vuoi il sound devi togliere il kat e mettere l Y, altrimenti il rumore della lavatrice resta invariato..e la spesa che fai la rimpiangerai. Poi ognuno fa come gli va, non voglio scoraggiarti, sia chiaro, pero' mi piace dire le cose come sono realmente. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Ricordati di svitare le viti che fissano il carterino di protezione sullo scarico. Finite queste operazioni, con un po' di bestemmie, sfilerai l'originale...e dopo aver messo un minimo di pasta sigilla marmitte sul collettore, monterai il nuovo, che provvederai a fissare al telaio della moto. In bocca al lupo. |
Quote:
Lo sai che e' tonda, e non ovale, vero? |
Quote:
se vuoi spendere così è meglio ;) |
Quote:
|
Quote:
ah ah ah...l'ho detto io che tra un po' arrivi alle Brisk...e tra un'ora ci chiederai delle cammes, ... eh eh eh...scherzo, sia chiaro.. Per il filtro, non devi fare altro che sollevare la sella, ti troverai davanti un coperchio nero fissato da due viti con testa a croce. Aprirai il coperchio tondo, sollevandolo, toglierai il vecchio e metterai il K&N, che avrai oliato e pulito (se acquistato usato) o che metterai direttamente appena tolto dalla sua busta... Ricordati che con il filtro, non avrai piu' potenza e non avrai nulla di gran che'. |
Quote:
|
Quote:
considera che sotto la moto avevo Y, scarico Remus, snorkel maggiorato, eprom... e, ho riportato tutto all'originale.. :lol: lasciando la sola Y sotto. Adesso ho rimesso uno scarico aftermarket, poiche' quello originale, TONDO, era davvero brutto da vedere... |
La verità è che non hai un c@@ da fare :shaking: :shaking: :lol: :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |