Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma Il Bel Tempo Arrivera' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68040)

vibobo 18-04-2006 20:07

Ma Il Bel Tempo Arrivera'

SI ACCETTANO PREVISIONI SU QUANTO TEMPO DURERA' STA CAZZ@ DI PIOGGIA!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

alfredo.s 18-04-2006 23:58

sempre troppo..............

andrewgs 19-04-2006 08:04

Io non ho la "uallera" ma penso che x domenica dovrebbe migliorare.....

Tutti a Salerno x il raduno della Bufala.

Toro 19-04-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da vibobo
SI ACCETTANO PREVISIONI SU QUANTO TEMPO DURERA' STA CAZZ@ DI PIOGGIA!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Tutto il tempo necessario per farti comprendere che esistono le tute antiacqua ;)

Deleted user 19-04-2006 09:37

mai......:mad: :mad: :mad:

vibobo 19-04-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Tutto il tempo necessario per farti comprendere che esistono le tute antiacqua ;)

non le conoscevo sai, grazie della dritta!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Toro 19-04-2006 15:50

Quote:

non le conoscevo sai, grazie della dritta!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Prego ci mancherebbe ;) è sempre un piacere far sapere alla gente che la moto la si può utilizzare anche con la pioggia

vibobo 19-04-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Prego ci mancherebbe ;) è sempre un piacere far sapere alla gente che la moto la si può utilizzare anche con la pioggia

lo so che si usa, ma preferisco andare sull'asciutto, sia sopra che sotto!!!!
poi son gusti;) ;) ;)

lucianoerre 19-04-2006 21:25

quanto basta per disintegrare le palle!!! :mad: :mad: :mad:

barbasma 19-04-2006 21:27

boh... qui c'è sempre il sole...:confused: :D :D :D

alfredo.s 19-04-2006 23:35

un conto è prendersi l'acqua per caso quando sei in giro, un altro partire bagnati, preferisco rimanere asciutto in quei casi

vibobo 19-04-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviata da alfredo.s
un conto è prendersi l'acqua per caso quando sei in giro, un altro partire bagnati, preferisco rimanere asciutto in quei casi

sono daccordissimo con te!!!!;) ;) ;) ;)

Toro 20-04-2006 09:20

Quote:

sono daccordissimo con te!!!!;) ;) ;) ;)

Non posso di certo dire che siete in torto ma un conto è arrabbiarsi perchè le strade fanno cagare e la colpa è di chi dovrebbe "mantenerle"; un'altro è rattristarsi e non uscire a fare un giretto perchè uno se la prende per un fatto Naturale nettamente più "grande" di noi.
La pioggia è necessaria tanto quanto il sole... di conseguenza... sono gusti, certo... ma a me piace parecchio guidare sotto la pioggia. Basta coprirsi con un semplice gesto.
Nessuno mi obbliga ad aprire la manetta come quando c'è asciutto ma forso si impara a guidare ancora meglio e... al posto dei "piegoni" mi godo spettacolari paesaggi ;)

dr.Sauer 20-04-2006 09:52

l'unica cosa che possiamo fare è la "palpatio testicularis"

alfredo.s 21-04-2006 05:20

è vero che basta non aprire la manetta, ma i quattroruote di varia misura non se ne curano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.