Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quanto ti devo?... 3 euro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68035)

barbasma 18-04-2006 19:23

quanto ti devo?... 3 euro...

il conto del calzolaio per ricucire e ingrassare i miei kalahari usati...

allora qualcuno che non diventa ricco a sto mondo c'è...

ormai manco al bar paghi 3 euro...

volevo quasi lasciargliene 5!:!: :!: :!: :!: :!: :!:

Tricheco 18-04-2006 19:24

onestissimo!!!!!!!!!!!!!

sducati 18-04-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

Beh! Hai perso l'occasione di fare il brillantone cavandotela con poco....:lol:

P.S. Che c... sono sti' kalahari?

barbasma 18-04-2006 19:29

beh mi suonava un pò offensivo lasciare più soldi... ;)

i kalahari sono gli stivali bmw enduroturismo che c'erano prima dei savanna...:cool:

Olmolibero 18-04-2006 19:47

ho ritirato gli stivali dal calzolaio oggi
sostituzione del velcro(dx e sx).....3€
ho pensato esattamente la stessa cosa "ma lei non diventa più ricco con sti prezzi"

pepot 18-04-2006 19:49

Quote:

azzzzzzzzzzz
a me per mettere una suola in gomma sotto i miei mocassini(altrimenti scivolo) mi hanno chiesto 50 euro :lol:
ovviamente non ha visto le mie scarpe :)

barbasma 18-04-2006 19:53

x pepot

magari ha visto la tua moto!:lol:

spigno 18-04-2006 20:03

Quote:

Più unico che raro :D :D :D

lucianoerre 18-04-2006 20:04

esistono ancora di questi miti, mi ricordo ancora uno che mi ha risuolato le pedule qualche anno fa e ha voluto una cifra ridicola per un lavoro fatto buona parte a mano :D :D :D :D :D

Luigi 18-04-2006 20:33

Capita , capita....

Su Ebay compro un radrizzatore per la 2v ad un tedesco, una ventina d'euri piu il forfait spese postali, credo una decina. Nel pacco trovo un biglietto da 5€, spiegando che si era sbagliato sui costi postali:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In Piemonte cerco e trovo un ricambio ( bruciatore ) per un fornello anni 60:cool: L'ex rapresentante della marca, ottantene, mi dice: sai quella marca era buona ma cara, non posso vendertelo a meno di ...5€:rolleyes: :rolleyes:

2valvole 18-04-2006 20:36

Quote:

x pepot

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 18-04-2006 20:37

Insomma, mi volete far credere che Babbo Natale esiste !!!

A Roma se lo sò magnato pè Pasqua :(

Beati voi :!:

Deleted user 18-04-2006 20:39

potevi lasciargli un cinque, mica si offendeva....

barbasma 18-04-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviata da stuka
potevi lasciargli un cinque, mica si offendeva....

gli porterò altre scarpe...;)

questi artigiani si stanno estinguendo... purtroppo...

pepot 18-04-2006 20:49

Quote:

x pepot

azzzzzzzzzzzzzzz
può essere :confused:

Davide 18-04-2006 20:52

In media stat virtus.

E' una fortuna conoscere quel tipo di persona, crepi l'avarizia !!!!!

dr.Sauer 18-04-2006 20:56

ci sono ancora persone "con l'onestà vecchio stile" per fortuna (e non solo perchè si spende poco)

sono cose che fanno piacere

barbasma dimmi chi è, quando sono a bormio vado da lui, casomai dovesse servirmi un calzolaio

barbasma 18-04-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
ci sono ancora persone "con l'onestà vecchio stile" per fortuna (e non solo perchè si spende poco)

sono cose che fanno piacere

barbasma dimmi chi è, quando sono a bormio vado da lui, casomai dovesse servirmi un calzolaio

non è a bormio ma a sondrio... un cortiletto in PIAZZALE BERTACCHI a sinistra del negozio di dischi/videonoleggio... chiedi e te lo indicano subito...

comunque a bormio ce n'è uno simile... sotto la chiesa principale vicino al cuerc...a destra della fontana... onestissimo pure lui... ;)

CMB 18-04-2006 22:23

Poi però ci sono i commercianti che con l'euro ora girano con il cayenne.. :( ci chiediamo come far pagare le tasse in modo giusto, basterebbe solo valutare il tenore di vita e far pagare di conseguenza.. ma sembra essere così complicato.. :confused:
Nella mia città basterebbe fare due passi lungo il corso e contare quante auto dal valore di oltre 50mila euro sono parcheggiate di fronte ai negozi dei relativi proprietari. :(
Non ci sarebbe nulla di male se uno ha i miliardi, il punto è che questi evadono come pochi, dichiarano di far la fame, sono capaci di chiedere aiuti al comune o alla regione perché la stagione è andata 'male'.. e magari il ciabattino che lavora in nero, giusto per tirar su la giornata, deve chiudere perché considerato un pericoloso evasore.. :confused: :(

dr.Sauer 18-04-2006 22:44

Quote:

non è a bormio ma a sondrio... un cortiletto in PIAZZALE BERTACCHI a sinistra del negozio di dischi/videonoleggio... chiedi e te lo indicano subito...

comunque a bormio ce n'è uno simile... sotto la chiesa principale vicino al cuerc...a destra della fontana... onestissimo pure lui... ;)

si lo conosco mi pare sia anche il sagrestano della chiesa
grazie

barbasma 18-04-2006 22:45

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
si lo conosco mi pare sia anche il sagrestano della chiesa
grazie

esatttoooooo...;)

barbasma 18-04-2006 22:46

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Poi però ci sono i commercianti che con l'euro ora girano con il cayenne.. :( ci chiediamo come far pagare le tasse in modo giusto, basterebbe solo valutare il tenore di vita e far pagare di conseguenza.. ma sembra essere così complicato.. :confused:
Nella mia città basterebbe fare due passi lungo il corso e contare quante auto dal valore di oltre 50mila euro sono parcheggiate di fronte ai negozi dei relativi proprietari. :(
Non ci sarebbe nulla di male se uno ha i miliardi, il punto è che questi evadono come pochi, dichiarano di far la fame, sono capaci di chiedere aiuti al comune o alla regione perché la stagione è andata 'male'.. e magari il ciabattino che lavora in nero, giusto per tirar su la giornata, deve chiudere perché considerato un pericoloso evasore.. :confused: :(

il ciabattino dove ho riparato le scarpe appena sono uscito ha segnato l'incasso sul registro...;)

Muntagnin 18-04-2006 22:54

barba ... che ti stupisci ... mica siam tutti avvocati ...... io al Lidl con 50 euro compero 3 paia di scarpe ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jokerjoe 18-04-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
barba ... che ti stupisci ... mica siam tutti avvocati ...... io al Lidl con 50 euro compero 3 paia di scarpe ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.