![]() |
GS1200 mod 2006
ciao ragazzi come faccio a riconoscere una GS1200 modello 2006 da una modello 2005?
Grazie dell'aiuto, andrea |
Quote:
dalla targa :lol: :lol: :lol: |
Il fondello dello scarico non è più nero, la manopola delprecarico posteriore è più grande ed il ponte del cavalletto non è più "ad arco"...
|
dal cavalletto centrale e dalla stampella laterale
|
Quote:
|
Quote:
esiste una foto dove posso vedere com'è fatta la ver. 2006? |
Quote:
il cavalletto centrale invece ha un diverso attacco per cui se non conosci bene i modelli potresti non farci caso. in ogni caso la stampella è lampante ;) |
se non sbaglio anche l'ammo posteriore adesso è uno "SHOWA"....
saluti marco |
Quote:
io credevo che cercasse qualcosa che gli permettesse di distinguere i modelli con un semplice sguardo indiscreto e non facendo un'autopsia................ :confused: |
Nel modello 2006 manca il pulsante dedicato alle 4 frecce che si inseriscono premendo contemporaneamente i pulsanti destro e sinistro.
|
Ci sono differenze tra "produzione" gennaio/febbraio e prod. marzo!
La mia imm. gennaio 06 non ha il cavalletto nuovo e non Showa tutto il resto è uguale!! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Dai cavalletti e dal pulsante per le 4 frecce.
|
Quote:
Tranne la frizione difettosa!:cool: |
Quote:
Giusto per dovere di cronaca :) p.s.: dimenticavo, e va da dio! Meno seghe mentali e più gas, vedrete che il "plasticone" non ha nulla da invidiare alle nonnette di ghisa che l'hanno preceduto ;) |
Quote:
questo non lo sapevo........... fonti errate allora................ :lol: |
Quote:
Cambia inoltre l'attacco del sensore ABS sull'anteriore... ma non e' facilmente comparabile.... e credo lo stiano cambiando a tutte per i ben noti problemi... |
Gs 2006
Quote:
Ma una foto comparativa non si puo' avere? Il mio e immatricolato a Gennaio 2006 e mi farebbe piacere sapere se e' della nuova o della vecchia produzione. Grazie:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
beh...se fai contatto con la chiave noterai che le tacche della benzina nel 2006 sono simili a quelle del 1150 (tutte di uguale altezza)
se apri la sella nel 2006 non trovi il gancio portacasco sx se osservi l'ammortizzatore post (giusto ora è showa) noterai che hanno aggiunto un paraspruzzi in plastica nera avrò sicuramente dimenticato qlcosa... ciao |
Allora la mia è un 2006 in tutto tranne che per l'indicatore del carburante :(
Ad ogni modo nel 2006 mancano anche gli adesivi laterali nel codino...... :lol: |
Quote:
Probabilmente la mia è stata prodotta tra fine anno e i primissimi giorni di gennaio (imm. il 20)! |
Quote:
|
ormai la mamma è a livello delle jap ... una nuova versione ogni anno .... :violent1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |