![]() |
Hepco & Becker
la casa HEPCO & BECKER ha creato una nuova gamma di borse per l'adv 1150gs.
Il prodotto è davvero interessante e non dovrebbe presentare i problemi che si riscontravano sulle valigie originali (rottura cerniere) sono distribuite da motowind.it e si possono comprare online a costi inferiori (molto inferiori alle originali) by by;) ;) ;) |
grazie della segnalazione.....................
|
Non so se ti riferisci a borse sul mercato da tempo ed ampiamente collaudate come le Alu Standard (io le ho già da 2 anni) o le altre similari o parli di modelli nuovi???:toothy7:
|
Già...ho avuto l'alu exclusive (top case), ottimo prodotto.
ho dato un'occhiata al sito (motowind), ma nessuna novità!!! Le Gobi - penso siano quelle che hai visto - a mio avviso non si possono guardare |
Quote:
|
embè :evil: so ggusti.
Perché so' bbelle le casse da carpentiere in alluminio :lol: Gurda che classe queste borse:rolleyes: :-p :eek: :cool: http://img91.imageshack.us/img91/760...leziz309of.jpg Per i detrattori della plastica vi dico anche che (purtroppo) mi sono sdraiato un paio di volte con le borse facendoci solo qualche graffietto. La plastica ammortizza. con la cassa di alluminio ora andrei in giro coi bozzi, come una sardo incidentata. |
secondo me sono più belle e fatte meglio delle originali, ma in ogni caso de gustibus....
|
Hepco & Becker
Quote:
Grazie mille! |
1 allegato(i)
Le originali nonostante il costo esagerato sono cmq troppo belle !!! ;)
|
Vero, anche secondo me le standard - sebbene non le migliori qualitativamente - sono quelle che si abbinano meglio...:eek:
|
Quote:
|
Quote:
Le ho prese di dimensioni diverse per avere gli stessi ingombri laterali visto che a sx c'è la marmitta e la borsa è montata più larga!!! Un casco integrale non credo che c'entra (in questo l'apertura dall'alto è vincolante!!!), ma c'entra di sicuro l'Evo 4 con mentoniera aperta!!! Nelle originali BMW il casco entra chuso perchè pur avendo una capacità di carico simile (leggermente inferiore) sono molto più larghe (e più basse) di conseguenza aumentando di molto gli ingombri!!! |
borse laterali Hepco
Quote:
Hai anche una foto del telaio, e qualcosa del posteriore della sx? Perché dovrebbe essere scavata per lo scarico... ma forse la piccola no. Trovo molto belle le Alu exclusive, non ho idea delle misure nelle due taglie, 37 o 43. Forse le 37 litri sono più umane.... |
Quote:
scusami se non ti ho risposto prima.:!: :!: :!: |
frankie, le mie sono bozzate e che ci vuoi fare ????
sono belle lo stesso. touring alluminio.... nel traffico tocchi sempre. non ho mai visto una borsa integra. |
Per chi mastica il tedesco guardate :
http://www.adventure-enduro.de/alukoffer/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |