![]() |
Quando sfiori il freno e la moto si intraversa
piove... c'è uno stop... arriva una macchina bella sostenuta... sfiori il freno posteriore... la moto scoda... e in un nano secondo sporchi le mutande...! :mad:
Zio Pork...! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cambia le mutande! :lol: :lol: :lol: |
usa un pannolone e prosegui
|
mica è un'auto .. il freno posteriore è un optional .. potrebbero anche toglierlo ... almeno per quel che mi riguarda
|
Quote:
Non è necessario cambiare mutande, basta "girarle" :lol: :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
Lo moduli con attenzione ma serve eccome. :wave: |
Quote:
avanti dietro dritte rovesciate :lol: :lol: :lol: :lol: |
lo uso anche io pochissimo su strada... solo per correggere o per aiutare l'anteriore nelle emergenze...
in OFF invece si usa quasi solo quello... i deraponi capitano... ehhh.. |
o impari a guidare o ti compri una moto con l'abs. Però non hai bisogno di qui prodotti tanto reclamizzati all'ora di cena, quelli che "regolarizzano"....
|
io so guidare è ho l'ABS...
:lol: |
sei fortunato... se avevi una SM950 magari finivi molto peggio!!!:lol:
|
Quote:
pensavo di essere solo io l'impedita che non lo sa usare... ma allora è normale??? mi sento meglio...:) |
Quote:
comunque l'anteriore si usa anche in off, barba. ...adesso guardo gli appunti che mi sono scritto dopo il corso e ti dico anche QUANDO :lol: :lol: :lol: |
una cosa è NON USARLO... altra cosa è NON SAPERLO USARE...
il freno posteriore è importante...;) |
Quote:
|
Quote:
perchè tanto è la frenata integrale che ci pensa...quando freno col davanti un 30% di frenata mi va automaticamente dietro. sto inziando a stancarmi di sti aiuti, solo che avrei paura a doverne fare a meno all'improvviso, mi cappotterei alla prima curva... |
col boxer non lo sapevo usare... perchè tanto con il telelever non serviva... niente trasferimenti di carico...
col KTM e andando in OFF ho imparato ad usarlo... meglio così... almeno se derapo per emergenza so come reagisce la moto... |
Quote:
|
serve eccome... e tu l'hai appena detto... per correggere...;)
non diciamo assurdità... manco io lo uso mai... ma dire che non serve è ben diverso... poi la gente trova il brecciolino e pinza con l'anteriore e si sdraia... |
Quote:
esatto... infatti prima di sporcare le mutande :lol: ho frenato delicatamente con l'anteriore, ma siccome era un film già visto, ho provato anche a dare un colpettino "dietro"... azz... cmq lo sbocco ti viene :confused: |
un bel corso di guida su sterro e poi derapare non fa più paura...
comunque la strizza si prende sempre... ed è giusto che sia così..:rolleyes: |
Quote:
|
figurati...:)
è che in sto forum molta gente ha la moto che frena per loro... e senza ABS e servocagate poi si ritrovano col culo per terra... non dò nulla per scontato in questo forum..:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: |
le derapate...il bello è quando impari a farle volontariamente...:lol: :D :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |