![]() |
La piaga dei moscerini...
Faccio 200 km al giorno con la moto per lavoro...il percorso è per metà autostrada,per l'altra metà strade extraurbane e per finire 10 km di curve.
Ogni qual volta ritorno a casa devo : ---passare uno straccio pulito sulla giacca in gore-tex (spalle e braccia) e un po' sul pantalone... ---visiera e parte della calotta del casco... ---cupolino che sembra un campo di battaglia... ---specchietti e paramani e parte della carenatura... ---anche sugli OXTAR c'è qualche morticino alle punte... I MOSCERINI! Ed il bello è che se non si tolgono ogni volta,NON LI TOGLI PIU',se si lasciano seccare rimane LA MACCHIA a vita! E che cattivo odore ogni volta! CHE METODI USATE? SALUTI. |
LI EVITO!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ho lo stesso problema e non ho ancora trovato una soluzione valida (purtroppo)
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
io quando vedo che non faccio in tempo a schivarli alzo gli scudi fotonici
a parte le battute, stasera sono tornato a casa che quasi non ci vedevo più....ed ho passato un'ora a pulir tutto.. immagino te tutti i gg. |
Quote:
ESATTO, E FACCIO PIU' KM E PIEGO ANCHE SUL DRITTO!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
....uno spruzzino che vende la Jaguar a 10 neuri, dura una stagione, lo spruzzi sopra, aspetti un minuto e vengono via con l'acqua senza strusciare....:goodman: ....
|
Quote:
|
Quote:
:mad: :mad: .... è un contenitore che manovri tu dopo che sei fermo....come il viakal....sòlaccia.....:lol: :lol: |
Ormai sono parte integrante del mio abbigliamento motociclistico.
Alcuni capi in pelle ora sono il 70% più rigidi grazie allo strato di moscerini. :( |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma ragazzi vi accorgete o no di cosa state parlando?
Qui ogni giorni si consuma una strage di milioni e milioni di poveri insettini presi sotto da voi pazzi scatenati e invece di sentirvi in colpa o almeno rallentare sulle strisce pedonali (dove è risaputo attraversano tutti gli insetti) vi preoccupate solamente di pulire voi e le vs moto dai poveri corpicini degli animaletti annientati :confused: :( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io uso l'aceto, tanto in cucina non mi serve, sgrassa bene. mio fratello con i secchi mette un giornale bagnato sul cupolino ed altre parti, rinvengono e li tiri via facilmente |
Quote:
aceto e olio!!!!! :lol: :lol: :lol: |
quelle pellicole trasparenti che si usano in cucina? ...
|
allora.... la finiamo di sparare unguenti vari tipo do nascimiento? :confused:
|
I nuovi portan via i vecchi. Serve pazienza...:)
|
Quote:
|
il mio sguardo li fà scappare non si permettono a riempire la mia visiera :toothy8:
|
Quote:
oppure vivere in una bolla come ...qualcuno qua sul forum :cool: ;) :lol: oppure "scioglimoscerini" spray, senza il gas che danneggia l'ozono, naturalmente! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |