![]() |
In quest giorni nel CHIANTI
Ciao a tutti, in questi giorni ho visto diverse BMW aggirarsi a Castellina in Chianti e dintorni.
Per esempio stamani tarda mattinata a Castellina in Chianti, davanti alla gelateria, due GS 1200 GIALLO NERE, una con zainetto, una senza. Ci é stato qualcuno di voi?:confused: Saluti!!:D :D :D |
io ero in zona Montalcino....1200GS rosso-grigio:D :D
|
io arrivo venerdì!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
2 mucche 2 giapo 1 ducati |
Io ci sono passato sabato pomeriggio, la mia ragazza davanti con la FZ6 grigia e io dietro con il GS blu, fianchetti grigi.
Effettivamente sembravano quasi tutti in BMW... ne abbiamo incontrate tantissime. |
Io sono passato sabato pomeriggio con la mia morosa. Venivo da Radda in Chianti destinazione Castellina. La strada era stupenda asfalto perfetto e quasi nessuno, un delirio:-p Il problema è stato che mi si è chiusa la vena e mi sono fatto prendere la mano...:arrow: :arrow: ma che gusto! Ho sorpassato una coppia su un GS 1200 rosso che sembravano fermi...Ma forse avevano ragione loro che passeggiavano e si godevano il fantastico panorama...
|
Quote:
Effettivamente noi andiamo piano piano e preferiamo goderci il panorama. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da Radda in Chianti eravami diretti a Castellina per poi proseguire verso Siena. |
Quote:
lamps!:hello1: |
Quote:
|
CI sarò dal 22. Dormirò a Radda e sarò con un gruppo di 9 moto, quasi esclusivamente BMW.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |