![]() |
come vorrei il mio GS 1200.......
http://www.hostfiles.org/files/20060...akar_rosso.jpg
è un pò vistoso forse anche troppo ma mi piace!! Piano piano ci arrivo! Voi che ne dite? |
Certo non passi inosservato! :lol:
|
fabiano se ti becco per strada faccio finta di non conoscerti
|
............è il mezzo aziendale del rappresentante di zona touratech? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi ci sono anche accessori della boxer design come la protezione radiatore olio ;) |
mi riferivo ai pezzi montati e non alla colorazione........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la conoscevo gia'...se vedi le altre foto l'unica cosa bella è l'organizzazione della strumentazione con gps e tel e il cupolino in stile 650 dakar....;)
|
hai fatto centro!!!! Sto dietro proprio a quel cupolino e ad un altro pezzettino!!
|
a fabià... ormai ci sei quasi!
diciamo che ti manca qualche piccolo dettaglio sul davanti... per il resto... :!: |
Mi sembra una moto "TRUZZA" :lol:
... ma al cuore non si comanda :arrow: |
ok ora ho capito tutto.......bene bene....
|
Il cupolino nero proprio non mi piace....
|
Quote:
|
Quote:
Se io avessi il tuo GS, dedicherei gli ultimi sforzi (perchè come sta ora mi piace) ad un' armonizzazione generale, cominciando col dipingere i fianchetti nel colore della carrozzeria........ Inoltre, cambierei lo scarico con un Laser (perchè ha il logo giallo e va molto bene coi BMW) oppure con uno in inox come quello della foto...... Altro non farei....;) ;) ;) ;) ;) Forse.......e sottolineo forse.......cercherei di rendere la parte terminale del codino più accattivante dell' originale........il come però non lo so...:confused: :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: |
tra un pò Antonio ancora qualche piccola modifica e poi foto!
|
Forse è del propietario di un circo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Controcorrente: piaciuti la colorazione, il becco ed i fianchetti.
Non piaciuti cupolino, paramani, parateste, paracilindri e sella. Avevo pensato di prendermi la sella unica Touratech, ma 1 o 2 settimane fa ne ho vista una montata e, quando invecchia, è davvero brutta. Tutto IMHO. Scusate, augusto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |