![]() |
K1200gt
Parlo di quest'altra:
http://www.brownbmw.com/images/k1200gt.jpg Ne ho letto di recente quattro prove su strada, su Motociclismo, SuperWheels, InMoto e DueRuote. Dicono tutte più o meno la stessa cosa: gran motore (per essere una touring), veloce, comoda, stabile e ben frenata, pesante sul misto stretto. Sembra la descrizione della vecchia, migliorata sensibilmente in molti aspetti funzionali (ad eccezione del cambio e della ruvidità del motore), ma senza grandi stravolgimenti e a prezzo di un'estetica lenta a digerirsi. Più leggo, più mi convinco di aver fatto bene ad accattarmi la vecchia. |
P.S.: buona Pasqua!
|
Quote:
Mi sa che hai proprio ragione :D Buona Pasqua ;) |
la faccenda del cavalletto di mer** però é preoccupante per un bestione simile!
Buona Pasqua !!! |
... si .. hai fatto bene ... Le prime serie, poi! Ma, il tarlo roditore ...:lol: :wave:
|
Quote:
|
Quote:
(PS: messo tutto nel mio magazzino ricambi; grazie ancora!) |
Quote:
|
parliamo del KGT: quel cavalletto và modificato...
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ho riguardata attentamente l'altro giorno, e mi ci sono riseduto sopra.
Non ci siamo per come la vedo io. troppo nella, a discapito del sulla. Se voglio viaggiare scafandrato mi accatto la R1200RT che è maneggevole, se volgio spararmi nel cosmo mi accatto il KS. Più la guardo e più mi fa venire voglia del mio K. hai fatto bene, secondo me. e di molto. |
E provarla?
Ciao raga, che voi sappiate dove si può provare la 1200 gt nei dintorni di torino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |