Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scimmiatissimi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67652)

ax 14-04-2006 23:09

Scimmiatissimi...

1 allegato(i)
oggi siamo andati a fare un pò di prove... grazie a roberto (e il cenno di pepot!)

guardate qui come stanno scimmiati...
tonignio sta ancora facendo i conti coi centimetri che gli hanno "assegnato" alla leva militare... dice che gliene mancano giusto due tre per toccare bene con le punte... e poi la prende! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ax 14-04-2006 23:10

1 allegato(i)
frasfax invece... ha deciso di fare a cambio con la sua... e a detta del sorrisone che gli è venuto... chissà che ci pensi... stanotte!

fabsalem 15-04-2006 09:11

che carini!!!!!!!! Peccato non esserci stato, saluti e buona strada a tutti!!

ax 17-04-2006 18:16

vabbè... feste "quasi" passate...
io sono rientrato dall'isolamento procidano.... domani si ricomincia a spalare...

saluti e ben rientrati a tutti! :mad:

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Roxter 17-04-2006 18:18

Ah ah ah ah.......tonigno sull' ADV...........

Deve solo accattarselo........a pigliarlo per il cu*o fino a che lo tiene ci penso io............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 17-04-2006 19:37

in effetti nella prima foto gli sto spiegando come allungare le sue gambine.....................

Roxter 17-04-2006 20:05

Si.......

......e si vede benissimo come ti sta rispondendo.....

....."peppe, tu hai ragione.......ma che ci posso fare.......oltre che anzianotto, sono anche un tappo........................le gambine poi, quelle ce le ho cortissime......(e ti devo dire, non solo quelle....)..........ma dimmi, tu che faresti, compreresti le scarpe con la zeppa?.......omissis...........omissis............ .omissis".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 17-04-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Si.......

......e si vede benissimo come ti sta rispondendo.....

....."peppe, tu hai ragione.......ma che ci posso fare.......oltre che anzianotto, sono anche un tappo........................le gambine poi, quelle ce le ho cortissime......(e ti devo dire, non solo quelle....)..........ma dimmi, tu che faresti, compreresti le scarpe con la zeppa?.......omissis...........omissis............ .omissis".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le stesse parole.................. :lol:

Roxter 17-04-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
.... emhè.... La ADV non me la compro solo per no darvi soddisfazione!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbeh va...........ora si dice così quando non si tocca terra coi piedi.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 17-04-2006 21:17

Cmq tu che la usi pure in città ti troveresti poco bene con l' ADV...........

........lascia stare e tieniti la tua che va una bomba!!

Cmq......quando tutto mancasse.........accattati l' ADV, che la sella te la faccio modificare da papà.......gli operai sono bravi, una sella ad altezza terra te la fanno in niente!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Frasfax 18-04-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviata da ax
frasfax invece... ha deciso di fare a cambio con la sua... e a detta del sorrisone che gli è venuto... chissà che ci pensi... stanotte!

Quando mi verrà voglia di salire su un rinoceronte andrò allo zoo... :weedman:

barbasma 18-04-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Frasfax
Quando mi verrà voglia di salire su un rinoceronte andrò allo zoo... :weedman:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande fraaaaaaa....

Roxter 18-04-2006 13:37

Quote:

E tu lo sai bene ..... dato che in Costiera la guardi sempre dalla parte dello scarico!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vero.....mentre tu, se non ricordo male, dovevi alzarti sulle punte per dare il bacetto alla mia ragazza.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono ragaaaaaaaaaaaaaazziiiiii.....:D :D :D :D

Roxter 18-04-2006 18:05

Quote:

Negli altri casi, proprio per evitare problemi, quando do i bacetti alle ragazze ......

Sei troppo un grande!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PS: però, a pensarci bene, solo metaforicamente................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.