![]() |
Scimmiatissimi...
1 allegato(i)
oggi siamo andati a fare un pò di prove... grazie a roberto (e il cenno di pepot!)
guardate qui come stanno scimmiati... tonignio sta ancora facendo i conti coi centimetri che gli hanno "assegnato" alla leva militare... dice che gliene mancano giusto due tre per toccare bene con le punte... e poi la prende! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
1 allegato(i)
frasfax invece... ha deciso di fare a cambio con la sua... e a detta del sorrisone che gli è venuto... chissà che ci pensi... stanotte!
|
che carini!!!!!!!! Peccato non esserci stato, saluti e buona strada a tutti!!
|
vabbè... feste "quasi" passate...
io sono rientrato dall'isolamento procidano.... domani si ricomincia a spalare... saluti e ben rientrati a tutti! :mad: :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o |
Ah ah ah ah.......tonigno sull' ADV...........
Deve solo accattarselo........a pigliarlo per il cu*o fino a che lo tiene ci penso io............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
in effetti nella prima foto gli sto spiegando come allungare le sue gambine.....................
|
Si.......
......e si vede benissimo come ti sta rispondendo..... ....."peppe, tu hai ragione.......ma che ci posso fare.......oltre che anzianotto, sono anche un tappo........................le gambine poi, quelle ce le ho cortissime......(e ti devo dire, non solo quelle....)..........ma dimmi, tu che faresti, compreresti le scarpe con la zeppa?.......omissis...........omissis............ .omissis". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cmq tu che la usi pure in città ti troveresti poco bene con l' ADV...........
........lascia stare e tieniti la tua che va una bomba!! Cmq......quando tutto mancasse.........accattati l' ADV, che la sella te la faccio modificare da papà.......gli operai sono bravi, una sella ad altezza terra te la fanno in niente!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sono ragaaaaaaaaaaaaaazziiiiii.....:D :D :D :D |
Quote:
Sei troppo un grande!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D PS: però, a pensarci bene, solo metaforicamente................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |