![]() |
preparate le tute antipioggia
prevista pioggia per tutto il centro nord .... per il centro sud bel tempo
Rifacciamo i conteggi! |
ponte sasso neve........
|
e io che volevo andare ad immortalare il president che ritirava la mukka con un occhio nero ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Esistono la voiture......
|
ma non mi ha dato l'indirizzo ... mi sà che stà buscandole dalla moglie
|
le fùmne....... :confused:
|
da noi è estate......
|
Quote:
|
Quote:
in pratica ho cazzeggiato tutto il pomeriggio |
Quote:
|
Quote:
|
......a Pepot!
Non centra niente ma.......... ogni tanto clicco all'indirizzo della foto del tuo vecchio GS e devo ammettere che era proprio uno spettacolo :eek: :eek: complimenti (era proprio tutto carbonio o simil??):arrow:
|
Io la porto x scaramanzia :confused: , ma la voglio lasciare dentro allo zaino! :cool:
Sole, sole, soleeeeeee........ almeno nel Gran Sasso e monti della Laga! :D :D :D :) |
qui purtroppo acqua da domani pomeriggio :mad:
|
Quote:
|
Quote:
clicca sulla seconda foto che ho aggiunto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Oggi a MI è già nuvoloso, rispetto a ieri che era una bellissima giornata..............'TACCI SUOI !
|
Quote:
|
Quote:
Perdonami... di solito cosa fai? :lol: |
Quote:
|
ragazzi, tranquilli....
mi godrò il giro in moto anche per voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Da noi è...
non si capisce un ca@@o...la mattina, un giorno alle 7,30...7° il giorno successivo alla stessa ora 14° e, mentre pensi che sia finito l'inverno, ricomincia un'arietta!!!:mad: |
Quote:
|
Quote:
Di acqua da un'anno a questa parte ne ho presa di quella tanta che sinceramente mi sono stufato di usare l'antipioggia......... |
ba, intanto mi godrò il sole e poi si vede... altro che jeep :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |