![]() |
.... intanto Honda ....
sforna questi progetti. Si tratti o no di photoshoppate ..... che belle!!!!
http://www.hostfiles.org/files/20060...2007_black.jpg http://www.hostfiles.org/files/20060...007_Cross2.jpg |
No comment
se continuano così, BMW fallisce..... mi sà che sono costretto a comprarmi un KTM!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
la seconda e' tremendamente tremenda :mad:
|
Io non ho parole....................................:-o
|
Pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mah..
sembra un vfr con le tassellate |
Scusa, ma ho appena fatto colazione :pottytra:
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
A me fanno letteralmente cagare, a me......ma ho dei gusti orridi, mi piace l'Lc8!!!!:lol: :lol:
|
ziobo.... in confronto il C1 è una ferrari!
|
Ma quello che le ha photoshoppate...cosa aveva fumato!!! Fanno vomitare!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Se devo avere una moto da "fuoristrada" con tutta quella carena ....monto i caroo sull'RT .......almeno c'è anche la radio
|
frontale sicuramente protettivo aerodinamicamente, ma tra quello e la carena.... obbrobrio! :(
|
Maronnnnaaaa! :pottytra:
|
belle poco.....
forse affidabili ed economiche...... ma con quelle carenature fino sotto..... nemmeno una strada bianca ci fai.. i sassi te la maciullano..... |
Ne avevano parlato anche sul VCI poco tempo fà.
Per la prima "photoshoppata" hanno preso la varadero attuale ed adattato una carenatura "ibrida" tra il cbr e la dn01, rimodellando i fianchetti laterali, ma sotto si vede che è la moto attuale. La seconda ... forse era più credibile un disegno a mano libera :( A domanda diretta, un concessionario honda che conosco, mi ha detto che non sarebbe prevista l'uscita della nuova varadero, ma di un nuovo transalp 750 che dovrebbe porsi, esteticamente, a metà tra il transalp attuale e l'africa twin. Quindi è certa l'uscita della nuova vara :lol: :lol: :lol: Lamps !!! |
Onestamente, qualsiasi moto che prende il posto del varadero è bella... :lol:
Bella la carena. Finalmente anche il disegno è da stradale pura. |
La danno con la raccolta dei punti del GS!
|
bella....bella.... bella merd@:mad: :mad:
|
Quote:
Ma che d'è st'aborto???? :rolleyes: Sotto st'accrocco ce stanno le rote e le valige del GS 1200 ADV...:rolleyes: Nessuno se n'era accorto????? :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Voglio quella tassellata che va sui carboni ardenti:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Per carità di Dio............ Sono così brutte che BMW prenderà ancora mercato------------- |
la ruota anteriore sembra messa li con il nastro adesivo.. bella la prima comunque, anche se non la comprerei mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |