![]() |
500 che passione!!!
causa zainetto in gravidanza, la moto è diventata improvvisamente monoposto... non che mi dispiaccia.... :cool: piego un pò meglio da solo :lol:
allora sto preparando il cinquino per poter affrontare meglio qualche giretto in più con moglie e futura prole..... bielle in acciaio carburatore a tromboncino coppa olio in alluminio da 4 litri albero a camme alleggerito, modificato e rettificato albero motore alleggerito e rettificato volano alleggerito valvole di sezione maggiore tamburi e ganasce rettificati mi hanno promesso 40 cavalli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: di serie sono 11!!! se è vero mi diverto con un bambino!!!! :lol: :lol: :lol: |
Foto!!!!!!!!!
Cmq gran macchina |
40 mi paiono tantini, ma potrebbe anche darsi.. io ho terminato il restauro della mia, devo rimontare gli interni.. però il motore è completamente originale. Se proprio dovessi, penso che monterei direttamente quello del 126, senza spendere cifre elevate avresti comunque una trentina di cv invece dei 18 (non 11!!) di serie..
|
con 40 cc parti in scodata!!! bellissimo... io ne ho una di serie...
|
Quote:
speriamo davvero siano 40 cavalli :eek: :eek: :eek: e che non mi lasci a piedi dopo 30 km :mad: :mad: :mad: |
che ti lasci a piedi è normale... certo che vorrei anch'io qualche cavallo in più perchè è divertente quanto un kart...
|
fuori le foto.....
|
:lol: non dimenticarti dei freni :lol:
volooooooo....... http://www.fiat500club.org.uk/images...at500_2_sm.jpg |
Quote:
Rosso Ferrari con alcuni particoalri cromati e cerchi Abarth.... :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Ci arrivano... ci arrivano....:D :D :D Dai un occhiata qui nella sezione Galleria dei soci:lol: http://www.clubfiat500intheworld.it/index.htm Ciao. |
Su una rivista di fuoristrada anni fa ne avevano presentata una trasformata da autocross:
trazione integrale (versione palo rigido, senza diff centrale) e, udite udite... motore boxer BMW!!!:eek: veramente figa!!!!:eek: :eek: però per girare in strada io monterei il motore di una hayabusa...:cool: |
Quote:
|
Quote:
Organizziamo un raduno 500 di QDE..... :cool: anche se la vedo dura con i trasferimenti.... :confused: |
stò cercando info su assicurazione per la 500 che non costi una follia...l'auto è datata 1971 ma non è ancora iscritta al registro storico.....chi ha preventivi umani? qui si parla di cifroni da 500 euro.....niente a meno?
|
io ho delle tariffe particolari sfruttando l'azienda dove lavoro, quindi non posso aiutarti.....:-o
|
Quote:
Superati i 20 anni è "auto di interesse storico" e riesci ad assicurarla e bollarla con poco, credo sia però necessario affiliarsi ad un club riconosciuto dall'ASI |
Quote:
PRESENTE! Domani dovrei ruscire ad andare la mia bianchina cebrio al club manovella 500 (o giù di lì) ad Albignasego. Mi informo per le assicurazioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |