![]() |
Chi vende giacche Dainese al prezzo più basso?
Come da titolo......vorrei prendere una Longford, perchè mi "arrapa" assai che se piove non si inzuppa l' esterno.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Però costa una cifra........chi fa mega sconti? |
Da Motorama a FI la fanno 465 € circa....
su Mingarelli non ce l'hanno più.... MotoAction a Imola non c'è più sul sito.... di più ninzò.... |
465 è un furto........di listino sta 500...........
Boh speravo meglio......... |
se ti interessa io devo vendere una atlas dainese taglia 54
|
HOBBYMOTO... ma a lugano!!!
|
Quote:
in zona milano ci sono i (PLANET SPORT gruppo grancasa supermercato solo di atricoli sportivi particolamente attrezzati per moto a differenz adi decatlon) hanno molto assortimento dainese e spidi, e su alcuni modelli hanno prezzi da stock.... il più fornito che ho visto è a saronno... ma ci sono anche a nerviano (un po piccolo) e a san giouliano milanese... poi cercando sul sito forse c'è anche qualche altro punto vendita ma ha davvero tanta roba.,....:arrow: :arrow: |
planet sport ha buoni prezzi ma solo sui fine serie... ci vado spesso.. ma non mi fa diventare matto..
una DAINESE GATOR a lugano costa 100 euro di meno...:-p considerando che chi è in lombardia è vicino... conviene! |
Quote:
|
Quote:
|
Comprata Gator a Modena da Oram 385 Neuri.
Giacca fantastica !!:-p :-p |
Quote:
Si confermo Hobby Moto a Lugano la gator te la vende a 320 eurini (e con 10 eurini di spedizione ti arriva a casa)...scrivigli una mail per sapere disponibilita' e prezzo, senno te la ordina senza problemi... |
Io mi sono trovato molto bene da Daytona Shop a Vicenza....non so però la distanza.
www.daytonashop.it Ciao Andrea |
Gator presa a Lugano a 358 € (559 Franchi Sfizzeri).
Spediscono dall'Italia e per l'Italia con pacco celere!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Però in effetti non garantisce la stessa impermeabilità della Longford....... C' è cmq da dire che la gator è molto + tecnica e cucibile addosso della longford............. |
se fai una ricerca pierilpolso che le ha tutte e due ha fatto un ottima analisi...
la LONGOFORD è meno tecnica e più adatta alla città anche se è in GORETEX XCR... la GATOR è più tecnica... |
Caparrata GATOR a Seregno (G3 Moto), 370euri, prezzo base... vediamo quanto mi chiedono al saldo dato che sono Cliente... :lol: Anche se non mi facessero altro sconto credo proprio di aver comprato bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |