Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qualità Honda... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67365)

Gigione 13-04-2006 11:05

Qualità Honda...

1 allegato(i)
basta un po' di sole e la moto si squaglia... partendo dal cruscotto! :mad:

Piac73 13-04-2006 11:06

????? in che senso!??!!??

guglemonster 13-04-2006 11:06

ma che è una honda il varadero???

secondo me è come per le mucche...... il passo è stato troppo lungo.. una twin è indistruttibile come un gs80....... mi spiassss

dpelago 13-04-2006 11:10

Troppo severo quello che scrivi. A mio parere:

Honda:

1- Affidabilità meccanica assoluta, inarrivabile per ogni concorrente. Ho avuto dinastia di Honda in casa (Hornet / X11 / VFR / VFRVTEC / CBR 900 / Varadero FI). Mai dicasi mai un problema, neppuire per sbaglio.

2- Le Honda Japan sono meglio rifinite. Le Honda Europa (Varadero / Hornet) hanno una componentistica piu' scarsa. Di qui a squagliarsi il cruscotto... Sicuro di non aver cambiato il plexiglass con uno non originale ed avente diversa curvatura?

Dpelago R 1200 Gs Gialla / K 1200 R

Charly 13-04-2006 11:10

Ne ho possedute diverse di Honda. E' vero che negli ultimi anni la qualita delle plastiche è diminuita ma mi sembra un po esagerato affermare che si squaglia....

Gigione 13-04-2006 11:14

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
Sicuro di non aver cambiato il plexiglass con uno non originale ed avente diversa curvatura?

Cupolino originale... è un problema che si è già presentato ad altri sul forum del Varadero!

Gigione 13-04-2006 11:16

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
ma che è una honda il varadero???

Infatti sulla targhetta c'è scritto MADE IN KOREA! :dontknow:

greenmanalishi 13-04-2006 11:18

non è che per caso hai installato un vetro after market? in caso affermativo è probabilmente lui la causa, si comporta come una lente sotto i raggi del sole e squaglia il cruscotto. ne ho visti a decine su supersportive, la differenza fra un plexi di qualità è questa.

Gigione 13-04-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da green
non è che per caso hai installato un vetro after market? in caso affermativo è probabilmente lui la causa, si comporta come una lente sotto i raggi del sole e squaglia il cruscotto. ne ho visti a decine su supersportive, la differenza fra un plexi di qualità è questa.

No, il cupolino è quello di fabbrica!

Mandrogno 13-04-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
basta un po' di sole e la moto si squaglia... partendo dal cruscotto! :mad:

E' perchè vai troppo forte!!!:lol: :lol: :lol:

Gigione 13-04-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
E' perchè vai troppo forte!!!:lol: :lol: :lol:

No anzi... mi tocca andare più forte per raffreddarla!

greenmanalishi 13-04-2006 11:59

allora rivolgiti al conce honda e incazzati.

ANGELO 13-04-2006 18:43

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
Troppo severo quello che scrivi. A mio parere:

Honda:

1- Affidabilità meccanica assoluta, inarrivabile per ogni concorrente. Ho avuto dinastia di Honda in casa (Hornet / X11 / VFR / VFRVTEC / CBR 900 / Varadero FI). Mai dicasi mai un problema, neppuire per sbaglio.

2- Le Honda Japan sono meglio rifinite. Le Honda Europa (Varadero / Hornet) hanno una componentistica piu' scarsa. Di qui a squagliarsi il cruscotto... Sicuro di non aver cambiato il plexiglass con uno non originale ed avente diversa curvatura?

Dpelago R 1200 Gs Gialla / K 1200 R

100% e aggiungo 500 Four (1976 e ancora gira: olio candele.. benza), 900 Bol D'or, Cbr 1100xx.:eek: :eek: :eek:

zergio 13-04-2006 19:30

Lo so che non è bello ma consolati con i guasti degli altri (anche su questo forum:confused:) .
Honda a livello di affidabilità per me è stata il top!
ciaociao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.