![]() |
Qualità Honda...
1 allegato(i)
basta un po' di sole e la moto si squaglia... partendo dal cruscotto! :mad:
|
????? in che senso!??!!??
|
ma che è una honda il varadero???
secondo me è come per le mucche...... il passo è stato troppo lungo.. una twin è indistruttibile come un gs80....... mi spiassss |
Troppo severo quello che scrivi. A mio parere:
Honda: 1- Affidabilità meccanica assoluta, inarrivabile per ogni concorrente. Ho avuto dinastia di Honda in casa (Hornet / X11 / VFR / VFRVTEC / CBR 900 / Varadero FI). Mai dicasi mai un problema, neppuire per sbaglio. 2- Le Honda Japan sono meglio rifinite. Le Honda Europa (Varadero / Hornet) hanno una componentistica piu' scarsa. Di qui a squagliarsi il cruscotto... Sicuro di non aver cambiato il plexiglass con uno non originale ed avente diversa curvatura? Dpelago R 1200 Gs Gialla / K 1200 R |
Ne ho possedute diverse di Honda. E' vero che negli ultimi anni la qualita delle plastiche è diminuita ma mi sembra un po esagerato affermare che si squaglia....
|
Quote:
|
Quote:
|
non è che per caso hai installato un vetro after market? in caso affermativo è probabilmente lui la causa, si comporta come una lente sotto i raggi del sole e squaglia il cruscotto. ne ho visti a decine su supersportive, la differenza fra un plexi di qualità è questa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora rivolgiti al conce honda e incazzati.
|
Quote:
|
Lo so che non è bello ma consolati con i guasti degli altri (anche su questo forum:confused:) .
Honda a livello di affidabilità per me è stata il top! ciaociao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |