![]() |
Vendramini Desert Alp
1 allegato(i)
Vorrei qualche opinione sugli stivali in oggetto: Vendramini Desert Alp.
Come vi trovate e soprattutto se valgono i 369 euro che costano. So che sono stati usati nel viaggio da Venezia a Pechino durante la spedizione Marco Polo: www.marcopolo2005.it. Qui una foto: Allegato 5823 |
chiedi al patacca, se non sbaglio li ha lui................:lol: :lol: :lol:
|
Sono bellissiimmisismi......ma c a z z o costano.....ZIOPORK!!!!!!
Li ho provati, quelli del patacca, sono comodosi e non rigidi...... |
Io sò che vanno benissimo, li uso, ci ho fatto 1000 km in due giorni e mezzo, sono un pò più rigidi degli oxtar infinity, tengono molto più caldo, da verificare in luglio!!!!!!!
hanno i gancetti con il cricchetto, quindi molto facili da regolare addosso. Costano molto, si ma sono MOLTO validi. Si può scegliere anche il tipo di fondo! |
scusate ma che differenza c'è i DESERT-ALP Elephant e i VJ10-7 DESERT-ALP?
Sono in gore? grazie. |
Quote:
|
Quote:
Se fanno caldo andiam bene....la Simo ha detto che gli Infinity son due thermos.......:confused: :confused: :confused: |
Quote:
e il calore del motore bisogna pararlo in qualche modo... il calore lo smaltisco dai pantaloni... elefanteeee?:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Peccato che non c'era la mia misura e che sul sito della Vendramini costano piu che in negozio. |
E in negozio quanto costano?
|
Quote:
|
http://images.foxracing.com/05010001L.jpgbho dopo lunghe e tribolate nottate a pesnare qualè il miglior compromesso ho preso questi, sono relativamente comodi:mad: :lol: ma in sicurezza dovrei star tranquillo, stanotte li ho tenuti su ad andare a letto :lol: :lol: :lol:
|
ZIOKANE.......Robocop:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Una è di vitello, l'altra di facocero....non elefente. |
teccor stivali fox... vuoi emulare il piccolo lord???
secondo me è pelle del culo di mangar80... ne ha sempre che gli avanza... sborda! |
Quote:
Già trovato tutto!;) Manca il negozio per andarli a vedere........... |
i fox di solito li vende in offerta CANELLA...
ma non ti conviene chiedere al patacca nel suo negozio di fiducia? l'anno scorso sul forum aveva smerciato i SIDI FORCE FLEX A 170 EURO!!!;) |
Era una curiosità......ho i Sidi....;) ;)
|
desert alp
Qui c'è una recensione dal sito di Motocorse:
http://www.motocorse.com/news/access...Vendramini.php |
Quote:
i DESERT-ALP sono in pelle, i DESERT-ALP Elephant hanno in aggiunta un trattamento superficiale in resina che riproduce la pelle di elefante, dove sta' la differenza?!? i DESERT-ALP al termine di ogni tour, magari in fuoristrada, necessitano della pulizia e del trattamento sucessivo con i prodotti che ne garantiscano impermeabilita'. i DESERT-ALP Elephant sono come il modello normale ma dopo una passata con una spugna non hanno bisogno di altro, sono piu' rigidi e lo spessore del cuoio e' costante su tutta la superficie. se vi servono altre info magari mandatemi un MP che non intasiamo il forum e non vorrei essere additato per pubblicitario.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |