![]() |
Qualche foto K(p)ride 3 [LINK]
Quest'anno ne ho fatte veramente poche perchè mi sono concentrato a rilassarmi: complice un po' di stanchezza arretrata ed un animo più sereno dello scorso anno ho pensato solo ad andare in moto e a "magnare". Ho rivisto ClaCla del quale mi ero scordato l'allegria, ho rivisto Luigi che forse è una delle ultime persone serie rimaste in Italia, come? vive in Francia? Ahhhh ecco!!! :lol: Stranamente Bleach questa volta era silenzioso ... quasi mi sono preoccupato. Ho conosciuto il mio "alter ego motociclistico" perchè abbiamo la stessa età e più o meno la stessa moto: Bracco!!! Grazie a Milka e a Paolo per lo sbattimento. La busta con il contributo di tutti i partecipanti al Kpride per QDE è qui, purtroppo sono 3 sere che faccio tardi al lavoro e non ho avuto tempo di fare i conti, abbiate pazienza qualche giorno che vi faccio il resoconto ...
Ecco qui http://mdsrlit.dyndns.org/gallery P.S. E' il pc di casa, potrebbe essere molto lento!!! Questa è la più bella :lol::lol::lol: |
Belle le foto, come ex kappista mi si stringe sempre il cuore quando vedo quelle moto.
Posso chiederti che software usi per postare gli album in rete ? Grazie |
Quote:
Mi dispiace che quest'anno non ho fotografato tante moto e in generale ho fatto poche foto ... alla IV edizione mi rifarò :) |
che tenerezza il signore con l'impermeabile che scruta il gs...
|
Grazie Frà,
le attendevo con ansia :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Dai povero Bleach, aveva i freni del mio kappino, in pratica senza, ma non sà frenare con i piedi come me :lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma soprattutto grazie ai fotografi!!!
Bravi :D :D :D |
Quote:
lo stesso vale anke x bimba;) |
Quote:
|
Belle foto Duca !
|
|
che belleee nn le avevo ancora viste tutte;) ;)
|
Grazie Ragazzi A Tutti!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Oddio c'è anche la vellutata :arrow: Ma perchè ti sei fermato ai primi? E i secondi + dolci + caffè + vari ammazzacaffè??? Non dirmi che dopo i primi sei uscito al sole e ti sei addormentato :lol: :lol: :lol: |
Quote:
anzi, al dolce ero già sulla moto per tornare a casa.... |
Tutti Vegetariani ....
E Bravi Belle Foto Complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |