![]() |
tempi di spedizioni Touratech
tanto per non stare inchiodato in casa ad aspettare:
- usano la posta o un corriere? (pacchettino) - materiale disponibile insomma un ordine fatto questa mattina .... quando presumibilmente arriva? |
se hanno tutto entro fine settimana....
|
se hanno il pezzo a terra arriva anche il giorno dopo.....................
usano il corriere constatato più volte di persona |
io di solito se prendo il lun arriva il ven!
|
Puoi sciegliere se usare il corriere o le poste con paccocelere. Se hanno il pezzo in casa sono molto rapidi.
|
a oggi non è ancora arrivato il pacco ... se andavo a piedi ... magari ora lo avevo già montato ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
telefona e chiedi ....fai prima!
|
Quote:
chiama a michele o manda una mail alla sua attenzione e vedrai che saprai il motivo del ritardo ;) |
Quote:
peccato che ho una fabbrica ferma in attesa dell'arrivo di sto pezzo da 50 euro scarsi ... gli addebiterò il fermo produzione ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Michele
Quote:
pepot mi chisrisci chi è Michele. Ho tante scimmie :arrow: :arrow: :arrow: non è che scrivendo a Michele si ottiene un piccolo sconticino? |
Quote:
michele è michele valentini scrive anche sul forum ed è sempre disponibile ;) |
Quote:
|
Quote:
|
arrivato ....
più grosso il catalogo che il pezzo .... |
Io voglio segnalare la serietà della Touratech, nella persona di Michele..senza entrar nello specifico volevo ringraziarli per il comportamento adottato nei miei confronti per il discorso parafanghino posteriore.
Grazie.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |