Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "ozonoterapia" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67300)

kappa 12-04-2006 19:47

"ozonoterapia"
 
C'è qualcuno che ha gia fatto questa terapia?
Me l'anno consigliata x farmi passare il dolore al piede, e chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa di preciso se fa bene o è lennesima ca@@ata che faccio al piede, un mesetto fa sembrava di andare meglio, ma invece è una settimana che mi imbottisco di antinfiammatori, e il fegato sta reclamando, se va avanti cosi altro che andare in moto, non riesco neanche a camminare cosa devo fare? .............tirarmi un co..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

nossa 12-04-2006 20:57

Spesso funziona, comunque le controindicazioni sono molto rare, al massimo non fa nulla. Si tratta di iniettare, dell'ozono O3, nessun rischio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©