![]() |
PER i Carbonari AsHt-ilcobecio-etc etc
Mi è appena arrivata una telefonata, di una persona che mi ha comunicato 2 lettere e 5 numeri.....che vuol dire???:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
scaaaaaaaaappppoooooooooooo a dopoooooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è GUCCI??? è arrivata la borsa???:lol: :lol:
vaaaaaaaaaiiiii...:arrow: :arrow: :arrow: |
Per una volta hai ascoltato mio consiglio.
Bene, così prima provo quella del cobecio e ora la tua! :D |
Rikkionazzo... :lol:
Si sei 'n omo, domani sera co' quer tagliaerba te ce devi da fà tutta Passeggiata de Ripetta su 'na rota sola... :lol: :lol: Lamps! |
mi rode il culo che io l'ho ordinata da 2 settimane e ancora nulla...:mad:
cmq complimentoni, ottimo acquisto. vorrà dire che la mia sarà + giovine della tua :lol: cmq IO l'ho ordinata per primo, quindi sono di diritto il capo della loggia carbonara. :cool: |
Quote:
AHAHAH HHAH AHAHAHHAHAHHA :?: |
Quote:
|
Quote:
:?: |
Quote:
Bianca ,anzi bianchissima.......come la neve:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: approposito sono ripassato da AB , e la bianca non c'èera piu' esposta...deduco per cui che te l' abbiano consegnata;) :confused: :la: :la: :la: :la: |
infami...
e non aggiungo altro :mad: |
Quote:
CE SPANI LE MOLLE!!! SBOING! |
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
D A P A U R A G R A N F I C A T A :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non volevo piu' scendere stasera quando l'ho messa in garage..... |
Quote:
2) non è strana questa cosa? dei quattro carbonari, due provengono da moto "grosse" sia come cilindrata (900/1150) che come costi, ma ritrovano il gusto di andare in moto su un mono 650. Che sia l'inizio di un'inversione di tendenza? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
E ci ho pure messo le chiappe sopra... (l'hai trovata già calda? :la: :lol: ) |
mbè, l'hai già comprato il bagster? che aspetti?
|
Quote:
Dove si trova il tuo attuale ufficio???:lol: :confused: :lol: :confused: |
Quote:
E stamattina per arrivare dal cliente passo a via Nizza :lol: |
Quote:
RISPOSTA ESATTA!!!!!!!!!!!!!! allora , quando ti vedo ti scaldo io la tua sella...ma come sa fare er-minio quando si mangia i fagioli!!!!! se giri in quella zona e la vuoi vedere , passa davanti al mio negozio che te la "illustro" :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
cobè, è quella che mi dicevi che ci hai fatto il burnout prima di cadere rovinosamente (per la moto)??:rolleyes:
quella che aveva già un paio di migliaia di km di "prova" di cui il conce ha detto "non ti preoccupare, tanto ho giò un pollo a cui venderla" o sbaglio?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (brutta bestia l'invidia) :mad: |
Quote:
|
Quote:
http://video.google.com/videoplay?do...30&q=motorbike |
Quote:
L'hanno conseganta ad una ragazza, pure molto bona!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Venghino siori venghinoooooooooooooooo:D :D :D :D :D |
Quote:
se la accatterà ED il polso :lol: io nn mi preoccupo, la mia arriverà tra 6 mesi:mad: |
Gruppo di BUSONI INVORNITI !!!!!:mad: :mad: :mad:
Siete proprio dei balordi.....Basta, da oggi vi intimo un silenzio stampa !!! Non voglio prove, sensazioni, elogi.....Niente di niente............................................ .................................................. .................. . . . . .. .. .. . Come va????? ED P.s. GRANDE MARCO !!!!!:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |