![]() |
Predappio, una foto incantevole!
ahahahaha:brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:
http://www.wildbret.at/_1/Romagna/Report/08.jpg evviva la ROMAGNA MAGNA ZIO PORK http://www.wildbret.at/_1/Romagna/Report/09.jpg |
sicuramente ce ne sono altre davanti ai negozi di souvenirs.... ;)
|
Ma ke è una piantagione di carote:lol:
|
Bellissime! :D :D :D
|
Forse, e dico forse, vanno anche bene. Ma son brutte brutte brutte.:rolleyes:
|
ziocane mi hai portato gli austriaci a predappio?:lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
Poi ha cominciato a piacermi... più che altro per l'aspetto snello e tecnico. Fino a che l'ho comprata... Ora, quando parcheggio l'auto mi capita di soffermarmi qualche minuto in più nel box per guardarla. Mi piace anche vederla passare... Le moto vanno viste in movimento, non solo davanti al bar. Noi motociclisti, alla fine, siamo un po' tutti esteti. Cmq, de gustibus... Ad esempio, io sono forse l'unico che non apprezza la Brutale che mi sembra un giocattolino... |
non so le altre KTM... ma la mia non è bella.... è STUPENDA...:eek: :eek:
x guanaco nota il profilo della sella... http://www.barbasma.smugmug.com/photos/44493384-L.jpg |
x Barbasma
Della nuova mi piace di più il fascione nero che percorre obliquo tutto il fianco della moto. Conferisce sportività. Non riesco invece a digerire quella scritta epilettica, meglio le vecchie grafiche... A proposito, la tua sembra che abbia più adesivi che vernice :lol: , ma un po' di tamarrate non guastano. Orribili le borse, come quelle dell'ADV BMW nuova, ma robuste e pratiche. . . . Sì, vedo la tua sella... ottimo profilo, alto vicino al serbatoio... ed è anche bella... |
meno male che non si vedono i graffi sulle fiancate...:confused:
gli adesivi discreti...il logo di qde... quello di lc8.org dall'altra... il viaggio in tunisia... ne avevo di più poi li ho tolti... gli adesivi WP proteggono gli steli forche dalle sassate... sono spessi 1 mm... si comprano dai conce ktm... ci sono anche color carbonio... le guaine in neoprene per le forche sono indispensabili perchè in OFF i paraoli saltano facilmente con il fango che si secca... adoro le valige touratech...:!: :!: :!: :!: costruite sulla moto... in velocità schiacciano il retrotreno a terra... il borsello posteriore touratech è comodissimo per le camere d'aria e spray catena e wd40 e altre cosette... borsa serbatoio adesso ho la touratech che è la migliore per il KTM... |
predappio mi ricorda anche un'altra cosa!!!!! chi??
|
bella barba, veramente bella :)
|
Quote:
|
Anch'io dovrò fare qualche provvista...
In merito ai copristeli... insetti spiaccicati, da non sottovalutare per problemi di accumulo. |
Quote:
non per togliere niente al modello 2006 e denigrare quella di guanaco, ma il confronto fra le due a mio gusto personale premia la vecchia grafica con line molto più mosse e spezzate, tipo i riquadri neri sl motore, linee parallele ma disassate mi piace poi molto la 2006 S.... vabbè, solo il mio parere :) |
Quote:
sulla mia il LOGO KTM definisce l'intera fiancata... su quelle nuove sembra vuota... è buona comunque l'idea dell'opaco sulla base perchè prende tante di quelle sassate... sopratutto davanti... io non ho più vernice sugli attacchi dei serbatoi al paracoppa... potrei riverniciarla opaca nera sotto le protezioni in carbonio.. |
Quote:
Purtroppo, non si possono togliere, perché c'è su il trasparente. Comunque, la scritta che avevo sul GS (poi tolta) era peggio... Quando ho comprata la KTM c'era la 950 (ne vendono ancora) vicino alla 990... Beh, in quanto al gioco colori/tagli preferisco decisamente la nuova, appare più armoniosa e dinamica col fascione nero obliquo. La S blu è bella, ma la maggiore altezza da terra (ovviamente vantaggiosissima per l'off) la rende più goffa di linea, più vuota sotto della versione stradale. E poi il beduino stilizzato 'un me piasce... Potremmo discutere all'infinito...:lol: |
Quote:
azz non se ne vedono + in giro di 2CV!!! :lol: :lol: |
Bella Barba, veramente bella!
:wav: |
questa è una bella foto
http://www.hostfiles.org/files/20060...6_PICT0026.JPG :cool: quella è solo piattume pianuroso :lol: |
Quote:
|
Quote:
E poi io no riesco ad associare l'aggettivo "incantevole" con "predappio".....non so......non capisco....deve essere qualcosa di recondito.......:lol: :lol: :confused: |
Bella foto...
Peccato per tutti quei rottami in stato di abbandono... Non capisco perchè la gente non usi la discarica...:confused: |
Quote:
Ma credo che siano mezzi spalaneve, nota infatti i tratti spigolosi della pala frontale...:lol: |
Quote:
che è sta foto? "cerca l'errore" della settimana enigmistica? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |