Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Tom Tom ha rimediato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67110)

Biff 11-04-2006 19:33

Tom Tom ha rimediato

Dopo aver pagato il TT RIDER 799 dopo pochi giorni l'ho visto scendere,come tutti sapete a 599.:mad:

Ho protestato prima con loro,poi con il mio rivenditore di cui mi servo abitualmente,che si e' fatto sentire con TOM TOM

Ebbene per rimediare,oggi mi e' arrivata la SD con tutta l'europa occidentale,del costo di 249 euro.:D :D :D

Bravi,e' cosi' che si fa :) :) :) :D :D :D :D

xero70 11-04-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Dopo aver pagato il TT RIDER 799 dopo pochi giorni l'ho visto scendere,come tutti sapete a 599.:mad:

Ho protestato prima con loro,poi con il mio rivenditore di cui mi servo abitualmente,che si e' fatto sentire con TOM TOM

Ebbene per rimediare,oggi mi e' arrivata la SD con tutta l'europa occidentale,del costo di 249 euro.:D :D :D

Bravi,e' cosi' che si fa :) :) :) :D :D :D :D

Ciao Biff, sono contento di sentire queste cose, spero di risolvere a breve una mia faccenda con TOM TOM, ultimamente sembra un pò fouri di testa:mad: :mad: :mad:

Arthur73 11-04-2006 19:46

Grandi, complimenti a TOM TOM. Le cazzate le possono commettere tutti, in pochi però rimediano

:D:D:D:D:D:D:D

Arthur

marcoexa 11-04-2006 19:49

grande professionalità!!:D

Flinstones 11-04-2006 20:31

....secondo me è il tuo rivenditore che devi ringraziare veramente.

nanni_900 12-04-2006 08:46

Complimenti alla TomTOm....e al rivendiore..

io in una nota catena di informatica/eletrodomestici ecc.. l'ho visto l'altra settimana ancora a 799 senza cartografia aggiunta per cui nudo e crudo.....da denuncia!!!!!!

lampese

Deckard 12-04-2006 10:54

sono contento per te. spero che anche altri usufruiscano di questo risarcimento.:)

walter54it 12-04-2006 16:47

Quote:

Originariamente inviata da deckard
sono contento per te. spero che anche altri usufruiscano di questo risarcimento.:)

Lo spero anch'io, soprattutto .... per me :mad:
Oggi sono andato dove l'ho acquistato ma non sanno nulla della cosa.
Mi hanno detto che si informano e mi faranno sapere.
Spero che dopo la beffa .......

Ho anche ordinato direttamente a TOMTOM il kit auto ed un secondo Bluetooth, ho il numero d'ordine ma ..... più nessuna notizia.
Tra l'altro il sito italiano non si apre; quello inglese "regala" il TT a 499€ :confused: Gli accessori costano come quelli "italiani".

walter54it 12-04-2006 16:48

Scusa Biff.

Grazie per la segnalazione, comunque utilissima :D

Albus 12-04-2006 17:36

Quote:

Originariamente inviata da walter54it
...quello inglese "regala" il TT a 499€ :confused:

Attenzione, i prezzi sono in sterline

walter54it 12-04-2006 20:29

Opsss :-o

Biff 12-04-2006 23:35

Per quelli che lo hanno acquistato a 799:La mia casella di posta e'

intasata :lol:

Dovete far pressione sul rivenditore,e' lui a farsi valere su Tom Tom.

E' inutile rivolgersi direttamente a quest'ultimo.Anch'io li ho chiamati,ma in un primo momento non e' servito a nulla....

Andate dal rivenditore,soprattutto se e' dove vi servite abitualmente e

rompetegli i maroni!

sylver65 13-04-2006 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
Visto che sono anche un rivenditore (anche se per mia fortuna ho venduto pochissimi Rider) mi sono interessato subito di verificare questa informazione sia con il Distributore (quello che vende a me il Rider) sia con la TomTom.

In entrambi i casi la risposta è stata inequivocabile: non è previsto nessun tipo di benefit per chi ha acquistato il Rider a 799.
Mi è stato detto che quanto accaduto a Biff deve pertanto ritenersi una cortesia personale fatta dal riveditore che comunque esula totalmente dalle politiche commerciali di tomtom...

Buona fortuna a tutti...

:( :( :(

Questa mi sembra una risposta sensata.
Nessuna azienda ha il dovere di rifondere di un benefit che il marketing ha messo in campo da una data in poi. Il rivenditore, evidentemente, ha voluto offrire ad un cliente affezionato una sorta di regalo. Bene ha fatto. Ma la TT non credo possa farlo di persona a tutti. Dovrebbe scucire qualche milione di euri.

Biff 13-04-2006 13:59

La SD della cartografia ,NON e' stato assolutamete un regalo del rivenditore !

Quest'ultimo ha tutelato le ragioni di un suo affezionato cliente.Tanto e' vero che ho aspettato la cartografia da tom tom per alcune settimane,quando il negozio l'aveva gia' dispoibile ;)

Non volevo far scoppiare un caso,la mia era solo una segnalazione di un ottimo servizio.Poi mi interessa poco francamente chi mi abbia "donato" la SD !

Ripeto:voi avete acquistato il rider dal rivenditore,non da tom tom!Le vostre rimostranze,le dovete fare nei confronti del negozio !

Saluti

Andreino 18-04-2006 01:00

Io ho inviato, il giorno stesso che hanno abbassato il prezzo, una mail di lamentela suggerendo loro che un modo simpatico per tenersi buoni i clienti (il TTR è il mio secondo TT) poteva essere la cartografia dell'europa, visto il "fattaccio" dei 200 euro in soli due mesi e l'attesa del TTR da ottobre 2005...
Avrei preferito non ricevere risposta piuttosto che leggere quella che mi hanno mandato...:"...con i prezzi noi non abbiamo nulla a che vedere perchè li decidono i venditori al dettaglio (questo ovviamente è il succo)..." :(
Mi son sentito preso per il cul0...ma tanto anche...:mad:

Ora il mio TTR è in riparazione....vediamo quanto tempo starà via...:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.