![]() |
Tom Tom ha rimediato
Dopo aver pagato il TT RIDER 799 dopo pochi giorni l'ho visto scendere,come tutti sapete a 599.:mad:
Ho protestato prima con loro,poi con il mio rivenditore di cui mi servo abitualmente,che si e' fatto sentire con TOM TOM Ebbene per rimediare,oggi mi e' arrivata la SD con tutta l'europa occidentale,del costo di 249 euro.:D :D :D Bravi,e' cosi' che si fa :) :) :) :D :D :D :D |
Quote:
|
Grandi, complimenti a TOM TOM. Le cazzate le possono commettere tutti, in pochi però rimediano
:D:D:D:D:D:D:D Arthur |
grande professionalità!!:D
|
....secondo me è il tuo rivenditore che devi ringraziare veramente.
|
Complimenti alla TomTOm....e al rivendiore..
io in una nota catena di informatica/eletrodomestici ecc.. l'ho visto l'altra settimana ancora a 799 senza cartografia aggiunta per cui nudo e crudo.....da denuncia!!!!!! lampese |
sono contento per te. spero che anche altri usufruiscano di questo risarcimento.:)
|
Quote:
Oggi sono andato dove l'ho acquistato ma non sanno nulla della cosa. Mi hanno detto che si informano e mi faranno sapere. Spero che dopo la beffa ....... Ho anche ordinato direttamente a TOMTOM il kit auto ed un secondo Bluetooth, ho il numero d'ordine ma ..... più nessuna notizia. Tra l'altro il sito italiano non si apre; quello inglese "regala" il TT a 499€ :confused: Gli accessori costano come quelli "italiani". |
Scusa Biff.
Grazie per la segnalazione, comunque utilissima :D |
Quote:
|
Opsss :-o
|
Per quelli che lo hanno acquistato a 799:La mia casella di posta e'
intasata :lol: Dovete far pressione sul rivenditore,e' lui a farsi valere su Tom Tom. E' inutile rivolgersi direttamente a quest'ultimo.Anch'io li ho chiamati,ma in un primo momento non e' servito a nulla.... Andate dal rivenditore,soprattutto se e' dove vi servite abitualmente e rompetegli i maroni! |
Quote:
Nessuna azienda ha il dovere di rifondere di un benefit che il marketing ha messo in campo da una data in poi. Il rivenditore, evidentemente, ha voluto offrire ad un cliente affezionato una sorta di regalo. Bene ha fatto. Ma la TT non credo possa farlo di persona a tutti. Dovrebbe scucire qualche milione di euri. |
La SD della cartografia ,NON e' stato assolutamete un regalo del rivenditore !
Quest'ultimo ha tutelato le ragioni di un suo affezionato cliente.Tanto e' vero che ho aspettato la cartografia da tom tom per alcune settimane,quando il negozio l'aveva gia' dispoibile ;) Non volevo far scoppiare un caso,la mia era solo una segnalazione di un ottimo servizio.Poi mi interessa poco francamente chi mi abbia "donato" la SD ! Ripeto:voi avete acquistato il rider dal rivenditore,non da tom tom!Le vostre rimostranze,le dovete fare nei confronti del negozio ! Saluti |
Io ho inviato, il giorno stesso che hanno abbassato il prezzo, una mail di lamentela suggerendo loro che un modo simpatico per tenersi buoni i clienti (il TTR è il mio secondo TT) poteva essere la cartografia dell'europa, visto il "fattaccio" dei 200 euro in soli due mesi e l'attesa del TTR da ottobre 2005...
Avrei preferito non ricevere risposta piuttosto che leggere quella che mi hanno mandato...:"...con i prezzi noi non abbiamo nulla a che vedere perchè li decidono i venditori al dettaglio (questo ovviamente è il succo)..." :( Mi son sentito preso per il cul0...ma tanto anche...:mad: Ora il mio TTR è in riparazione....vediamo quanto tempo starà via...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |