![]() |
Finalmente i faretti B-Power!!!!!
E da Natale che aspettavo e finalmente sono montati.
Che dire....ottimi:l'autoswitch e il cablaggio di B-Power sono perfetti (il led è veramente fantastico...), aumentano effettivamente la visibilità sopattutto laterale (devo ancora testarli sui tornanti di notte però), e forse la cosa migliore, aumentano la NOSTRA visibilità:D :D Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: B-Power: il creatore:D Burt Baccara: il mediatore:D e soprattutto il Mitico Barand: L'esecutore :D :D Grazie mille ragazzi sono contentissimo Ci si vede per un giro in giro |
posta le foto di tutto!:!:
|
Quote:
|
Graznde soluzione! Li ho montati la settimana scorsa sulla mia motina...è un gran bell'andare!!!
Io però ho fatto tutto da solooo pappappeeroooo :lol: |
posta una foto, cresce la scimmia!
|
Quote:
|
Quote:
|
dai fotooooooo..............bi-power.....ti ho mandato un MP........come faccio ad averli?:arrow: :arrow: :arrow: ....mi puoi dare qualche descrizione?
|
Quote:
Beh il materiale fornito da B-Power è ben fatto....con indicazioni semplici per l'esecuzione. ...a parte l'avviamento del motore che ha dato un attimo di panico rimediato con telefonata a B-Power: era il cavo dx dell'acceleratore foriuscito dalla boccola!! Ciao Roberto |
Pure me li ho presi dal buon B-Power.
Prezzo buonissimo ed ottime istruzioni. Ottime nella nebbia, è poi poter lampeggiare con i faretti non ha prezzo. http://www.pedruzzi.net/ecg01/faretti.jpg |
Quote:
Volevo vedere se riuscivo a capire dove fosse la lampadina, ma non ci sono riuscito. Vorrei capire se almeno al faretto arriva corrente.vedo . |
Burt, se hai bisogno di una mano per smontare le lampade chiamami....ci possiamo vedere in Varesina Street quando esco dal lavoro.
|
Per le foto un po' di pazienza, comunque i faretti sono quelli che montano molti QdE e sono come quelli di Berghemrrader. Io non ho fatto nessuna particolare modifica.......per ora!!!!!!!!
|
Grazie TIME ci provo oggi e vediamo.
|
Ovviamente la staffa metallica te la devi fare te vero??? Quasi quasi... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ma gli adesivi sulla freccia te li ha fatti segnika?... e l'orsakkiotto??? turatech? :lol: ;) a parte gli skerzi.....mi stai facendo tornar su la scimmia dei faretti....uffff.... prezzo e dove li si può trovare? |
Bi-Power fornisce a richiesta faretti completi (2), staffa, cablaggio completo con autoswitch e led.
E' una persona affidabile e gentilissima. Se volete questi faretti contattattelo subito. Ciao e doppio lamps (c'ho due faretti bellissimi:lol: :lol: ) (BPower, poi mi dai la provvigione....) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |