![]() |
Stiamo perdendo un centauro di QDE
1 allegato(i)
Ebbene si il Dernano non ha più voglia di cavalcare una moto, intervistato pocanzi, dopo varie sole date a gite motociclistiche, dichiara scuse generiche, non è neanche un problema di fi@a, per quella non se se sente più l'odore da tempo. Forse un problema di calli alle mani Boh.
Per chi lo conosce proviamo a scuoterlo a tornare sulla retta via. Salut |
Beh... visto che andava in giro con un C... ...a me sarebbe gia passata da tempo la volgia di andare in moto :lol: :lol: :lol:
|
Mi permetto di dirti, dato che la posseggo da 3 anni, che è la moto più bella del mondo, poi i gusti son gusti :D :D
|
Quote:
|
Non offendete la r 1200c è stata il mio primo amore Bmw estetica da sogno ,per la guidabilità bmw ha di meglio. E comunque i gusti sono i gusti
|
Dernano torna tra noi!!!!
|
Cesso o non cesso...la guida da Dio...:eek:
A dernà nun scassà... Si ce so risalito io...:confused: :confused: |
Quote:
Cominciase ad usare una moto degna di questo nome invece che quel catafalco cromato come un cancello di versailles........ HAHAHAHAAH DERNA' .......acchiappa il bolscevico e annate a farve un tour..... HAHAAHAHAH..che ne so...in russia.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
:) |
se si ostina a portala in off gli montiamo due tassellate e un paracilindri.... e il gioco è fatto
DERNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nun ce lassaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
avrei solo da dire sul fatto che la porta bene .... è un FERMONE .... :snakeman: :snakeman: :snakeman: |
Fagli cambiare moto vedrai che riprende ad uscire!!!;)
|
seriamente: intanto il titolo poteva (sarebbe opportuno) essere cambiato...poco felice e inopportuno.
Ciò detto, il manico Roberto ce l'ha eccome. Che poi abbia una moto problematica su quello siamo daccordo. Anzi sapete ora che faccio? lo chiamo ;) ;) |
il Dernano è proprio simpatico....:D :D :D
però la scelta è solo sua... se non vuole più la moto, non tocca a noi convincerlo. |
Visto la moto, forse si scoccia di portarsi dietro le taniche per la benzina.
:D :D |
Ciao Dernano, lascia perdere i commenti sopra, questi so bmwisti doc cianno l'alzacristalli elettrico, torna in sella che te li bevi anche con la C :lol: :lol: :D
|
ecco dove era finito... io pensavo avesse fatto la fine tipo 'Era glaciale' incastonato in un blocco di ghiaccio tra Terni e Norcia dopo che aveva provato uno sterrato a cavallo del suo blocco di ghisa cromato.....
fiuuuu almeno è sano e salvo.... DERNA' torna tra noi che se magna (so che questa trappola funziona sempre!!) |
Eccolo....si respiro!
Mi sto dedicando anche ad altre attività ludiche capaci di produrre gran piacere, senza entrare nei dettagli su quali soffermarsi posso solo assicurare che la moto resterà una passione difficilmente superabile e come tale capace di lasciare una traccia indelebile nella mia persona come tutte le grandi esperienze, tornerò tornerò...a magnà de sicuro! |
beh anche io in inverno mollo la moto... mica muoio!
anzi ci ritorno con maggiore piacere. fatti vedere al mukken!!!;) |
Ciao, non mollare, vedrai che la voglia di moto ti tornerà presto:wave: :wave: :wave:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tira fori quella moto sennò vengo lì e tte dò 'na capocciata! (comunque no jje toccate la C sennò se 'ncazza :lol: :lol: :lol: ) |
Dernano , molla 'sta C e buttati sulla ..... F
ma che sia la "F" giusta :lol:;) |
Roberto che combini?
era dura starti dietro :lol: :lol: :lol: http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2004/DSCN0029.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |