![]() |
airflow 2 vs airflow 3
quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli?
vale la pena spendere 370€ per la 3 quando si trovano i modelli della 2 a metà prezzo?:!: :!: |
Quote:
|
Quote:
quanto hai pagato la spedizione e che tipo di pagamento hai fatto? ci si può fidare a mandare i soldi in anticipo? io devo prenderne due di giacche... |
Quote:
Se fai una buona offerta potrei pensare di vendere la mia :arrow: |
Quote:
|
Quote:
http://stores.ebay.it/Motorradhaus-E...Q3amesstQQtZkm Io oltre alla AirFlow ho preso i guanti ProWinter e anche in quell'occasione mi sono trovato benissimo. Sono cortesi, rispondono immediatamente (anche in inglese) e spediscono rapidamente |
taglia,colore,prezzo
|
No, scherzavo, non la vendo... a meno che non mi offriate 400 euro...comunque la taglia è una 50 e il colore sabbia
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si dovrebbe poter lavare tranquillamente. L'ho preferita alla Venting Machine perchè da quello che ho letto è più fresca e comunque mi piace di più il taglio. |
Quote:
Venting machine è troppo traforata, appena rinfresca la devi togliere. Sulla airflow metti una magliettina o un Windstopper, la usi anche a mezza stagione. Ho anche i pantaloni, spledidi e funzionali, come la giacca. |
Quote:
|
Io ho preso la 2 l'anno scorso a 160€ in Svizzera! :lol: ...mio papà la 3...di diverso hanno giusto il colletto, i polsini e il disegno delle prese d'aria...
Gran giacca! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |