![]() |
Volkswagen... c'è da fidarsi!
Forse è un po' O.T. comunque...
Sono basito... Ho comprato l'auto nuova. Finalmente. Ritirata a gennaio. Attuali km 4000 circa. Arriva con l'interno di un sedile diverso dall'altro... ok... è insolito ma è roba di poco conto. Problema risolto con un mese d'attesa... comunque risolto.... Domenica Rossella prende la mia macchina, fa in tempo a svoltare l'angolo di casa e comincia a sentire un insolito "klang - klang"... eravamo al mare peraltro. I passanti le urlano di fermarsi perchè "un pezzo pende da sotto". Recupero la via di casa (ero in giro in moto) e vedo che il braccetto che conferisce trazione alla ruota posteriore sinistra si è staccato (dal lato differenziale) e poggia a terra (è 4WD). Chiamo la mobilità. Torniamo a Bologna in moto. Faccio passare un giorno e oggi chiamo per sapere cosa non va. Risposta serena e concisa: "Niente, la macchina è pronta. Si era staccato il semiasse." :rolleyes: "La ragione?" - dico io - risponde il capoofficina "Viti lente"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Dal suo tono sembrava che mi si fosse allentato il bracciolo... Sono turbato... molto turbato... :confused: :confused: :confused: |
E' che alla volkswagen sono abituati alla trazione dietro:lol: :lol: :lol: :lol:
certo che............................:rolleyes: |
:( :( :( :( ...letteraccia all'Autogerma di Verona e per conoscenza a 4Ruote e Automobilismo. Se ti succedeva in autostrada che facevi, i solchi nell'asfalto con il semiasse? Letteraccia, letteraccia......:( :( :( :(
|
Quote:
Già gliel'avevo mandata per il sedile... ormai mi conoscono...! :lol: :lol: :lol: A pensarci bene quella faceva ridere... ho chiesto le sedute e gli schienali in pelle (quelle interne non i sedili che in pelle erano già): su 5 sedili si sono scordati solo uno schienale... auto tutta pelle ma il solo schienale posteriore sinistro di arcantara... :confused: |
Quote:
|
Quote:
I due sedili anteriori di due pelli e cuciture diverse......... |
Mo' ho pure scritto ad Autogerma ed al conce... vediamo che succede...
Immagino già la risposta: "Siamo spiacenti... bla bla bla... il nostro servizio clienti è comunque a sua disposizione per ogni eventuale pezzo o parte di auto che dovesse ancora perdere per strada..." :confused: |
Ma che modello è? Sarà mica una Tuareg?
|
Quote:
robina da niente !!!! |
Quote:
:(:(:( |
anvedi...la precisione tetesca...
meno male che c'è il servizio clienti ...che viene ovviamente mantenuto in vita grazie ai problemi |
Vogliamo parlare della nuova Passat? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Passat 2.0 TDI 4motion |
Quote:
Perchè? Pure tu? :( |
Quote:
|
Fosse successo ad una Fiat ... mammmmammia
ormai anche in WW , nonostante si diano un tono da grande marchio, fanno fior di cappelle.... |
Quote:
|
eeh Giulio, come la fai lunga!
che cliente pignolo! ...per un cavolo di semiasse staccato poi... alzi la mano chi non ha mai perso un semiasse...:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
M.p.vw.
ovvero : Mai Più VolksWagen....
che se ne vadano a fancul@..... dopo una Golf 3^ serie.. dopo una passat 2^ serie... dopo 2 passat 3^ serie.... sono arrivato alla conclusione che la qualità non è più la stessa di una decina di anni fa! :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: e parlo soprattutto di motore, non certo di comfort,finiture,optionals,ecc.ecc...... solo riferito al MOTORE!! visto che nelle 2 ruote mi sono buttato verso la Germania, mi sa che la prossima volta, con le 4 ruote, mi butto verso Oriente! :D lamps! |
Che nervoso... uno si piglia l'auto nuova e perde i pezzi...
E tu Liz fai meno lo spiritoso o alla prossima smaialata ti svito l'asse della ruota davanti... :lol: :lol: :lol: |
Giapponesi eccola risposta
|
Quote:
...su Nissan ho di che lamentarmi... |
...forse VW ha comprato uno stabilimento in Corea....
|
:shock: :shock::shock: non si tratta proprio di c@zzatine!
|
un'altro mito tedesco andato a farsi fottere ......
.... ma il bello deve ancora venire ..... io aspetto la BMW (auto e moto) al varco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |