![]() |
è tornato l'inverno...
qui a sondrio montagne bianche.... freddo gelido e vento...
:rolleyes: :rolleyes: vabbeh me la godrò a sciare...:eek: :eek: |
Questa mattina in moto c'era proprio freddo! porcadiquellaputtanaeva!! :mad:
|
Zio po .....quì tutta notte un vento allucinante e questa mattina in moto troppo freddo:mad: :mad: mi ci sono voluti 20 minuti x riprendere la circolazione alle dita.
|
Qui vento caldo delicato una ventina di gradi..DELIZIOSO...
|
|
Quote:
|
Quote:
Salto Pasqua, ci vediamo il we dopo (l'ultimo!). Bè, comunque il Barba c'e' sempre. Se non lo becco sul forum (difficilissimo direi), lo vedo sulle piste...e se non c'e' nemmeno sulle piste...lo vedo a Tirano!!! AHAHA! Ciao Barba! |
Sentivo per radio Passo Rolle e Fedaia chiusi per una bufera di neve......e una bella imbiancata l'ha fatta anche nel modenese e c.
|
Quote:
Ora riverso con 49 di febbre e lo squarauss a 1000 !! Voglio il caldooooooo !!!! |
Continua il ventuccio caldo :lol:
|
a zena mare blu...voglia di fare un bagno...!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Modena freddo bestia...
Non è ancora tempo di usare la moto! Se lo fate vi ritroverete nelle mie condizioni: tonsille in fiamme e febbre! TOC TOC TOC... Primavera???? Ci sei???? |
nuvolo e freddo :mad: :(
stamane 5 gradi :rolleyes: |
Ieri sera tornato a casa con freddo e diluvio...
Oggi sole, ma freddo. E la primavera???? (intanto a Castelluccio è tornato tutto bianco, ma sbrigatevi a guardare, la foto è in diretta e tra poco si scioglie di nuovo! :lol: ) http://www.meteoappennino.it/webcast...s/last1024.jpg |
Quote:
Ehm... scusa se mi tocco le balle dato che è tutto inverno che uso la moto... ma hai mai sentito parlare di abbigliamento? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |