![]() |
Scimmia nella nebbia
Una scimmia di cui fatico a cogliere i tratti si agita nella nebbia. Avrà la forma di una Triumph Speed triple o quella di una Ducati S2R? Quella di una Brutale o di una K1200R?
Aiutatemi a distinguerla meglio, il GS si sente solo!:lol: :D |
Quote:
|
chiudi gli occhi e concentrati:
che verso fa la tua scimmia?? a - lo sdleng sdleng della ducati?? b - il frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr della kappaerre?? c - il roar della brutale?? d - il cupo e gutturale rombo di un 3 cilindri mille?? ora pensa, cosa vuoi farci con la tua scimmia? a - turismo sportivo? b - turismo mooolto sportivo?? c - aperitivi e ingarellamenti su strada?? d - ingarellamenti e facili vittorie sui 4 cilindri ed aperitivi modaioli? tu che tipo sei? a - uno pragmatico e con un gusto estetico opinabile b - uno nato per la teNNologia c - uno che possiede un distributore di benzina d - uno che il 3 cilindri l'ha provato OVVIAMENTE: Maggioranza risposte A -> Ducati Maggioranza risposte B -> BMW Maggioranza risposte C -> Brutale Maggioranza risposte D -> Speed se alla 3 hai risposto D sai già che scimmia ti attende. secondo me ovviamente ;) |
Quote:
AsHt sei un grande!!!:!: Le scimmie sono drasticamente ridotte del 50%, ora la lotta e tra KR e Speed con leggera prevalenza della seconda!:arrow: :eek: Grazie! |
Quote:
http://www.triumph.co.uk/images/spee...olourWhite.jpg |
Quote:
SPEED!!!!!! AL 100%% |
Quote:
avendo già la moto comoda? 910R.....senza dubbio, magari starfighter...:eek: |
Nel 2007 arriva la Ducati Hypermotard !!!!:D
Speed oggi o Hypermotard domani ? :lol: |
Io ho provato la speed, bella moto ma il motore non mi apassiona ....troppo elettrico...non e' cosi il kr....;)
Provale se non lo hai ancora fatto!;) |
kappaerreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!
Simply marvellous!!! Inoltre, se poi ci vai in giro anche in 2 la scelta e' obbligata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |