![]() |
Per Barbasma
Volevi vedere Rete4?!!?!?!?!?!?
http://www.lc8.org/img/images/rete4-9322.jpg Zio Pork... stavamo guardando Fede (il Grande)... e LUI ci ha detto di vendere tutto.... zio sboin.. ha ragione!!!!!!! Andiamo in vacanza alle Cayman (dicono si faccia del gran ednuro!!!!!!!!!)... ci sentiamo tra 6 mesi (tenete a portata la cartella elettorale che tanto serve ;-)))))))) AGER |
cos'è... LOVE BOAT???
ziocane che facce da minkioni.... VI AMO!!!!:D :D :D :D :eek: vengo anche io... non posso vendere gnente... però il culo magari me lo pagano bene...:lol: :lol: :lol: :lol: mi volete come mozzo sull'IOTTTTTT???? |
no.. il tuo culo fà eco..... non và + bene.. cambia gli O-ring!!!
e poi i komunisti là non possono entrare!!! AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
dai che dall'est arriva anche la brogna...
adesso organizzano i bus pagati dallo stato....:lol: :lol: :lol: ma quelli sulla nave stanno scappando? |
Quote:
|
Quote:
|
eravate a bologna????
|
Certo invornito.... siamo nel mio ufficioooooooooooooooo
|
Quote:
|
ma soffrite che????
in italia non è mai cambiato nulla e mai nulla cambierà... specialmente nelle zone alte della classifica...:confused: w la figa e pensiamo a quella che è meglio.:drunken: ziocanechefacciailpatacca!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Fanno bene a portarvi via tutto capitalisti del casso.......andate al lavorare barboni:lol: :lol: :lol: :lol:
Da domani tutti in fonderia .......altro che carote .....mukke ......porsche..... Stavate aspettando le nuove puntate beautifulle:lol: :lol: :lol: Agerssssssssssssssssss |
Quote:
ahahahahaa |
che due facce da siemiiiiiiii:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |