![]() |
Appello Urgente! Motociclista cerca casa
Questo è un appello serio quindi per favore niente battutte fuori luogo.
Una cara amica motociclista cerca casa in condivisione a Milano. Lavora come libero professionista ed è una persona a posto. Da fine mese è per strada. Gli diamo una mano???? Grazie! |
vedo che l'appello è andato perso...:lol: :lol: :lol:
metti una foto!!!! |
Quote:
libero proffessionista da fine mese è per strada... ?????? minkia mut che amiche tieni?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bene ora che abbiamo tre esempi di commento inutile posso sperare nelle risposte serie
|
la motociclista in questione sono io...
son disposta a condividere le pulizie se vuoi...il sabato le faccio io in settimana le fai tu... i liberi professionisti purtroppo non sono tutti affermati...ci sono anche gli schiavi.... volendo cerco anche un appartamento bilocale. Un'altra amica è in cerca di casa come me e condividerebbe con me! |
Posso sentire un'amica che avrebbe un appartamento da affittare ma non sicuramente prima di luglio.
Zona navigli circa 70mq 2 locali + cucina abitabile bagno. se ti interessa mandami un mp |
in che zona vorresti stare?
un amico ne affita uno a circa 800 neuri/mese una camera+soggiorno+bagno+cucina+terrazzino ARREDATA zona p.zza maggi/via cermenate se no in zona est milano (dove abito io) ci sono alcuni cartelli di affittasi ma credo siano monolocali... se interessa mandami un msg Ciau Mau |
Quote:
Io non abito a Milano quindi non ti posso aiutare, però ti faccio un grosso in bocca al lupo affinchè tu riesca a trovare presto quello che cerchi. :) |
Quote:
eppotevidirlo... qui sul forum ti conoscono...;) che fine hai fatto?:) |
Quote:
puau la solita figura del comunista arrapato:( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a te non bastano gli 80x80 pixel per farci stare le recchie... |
Arrrrrivvoooooo...
Domani al lavoro vedo chi cerca condivisione appartamenti e giro il tutto con MP!!
Ciao Quote:
|
Quote:
|
nAnna .. se ti può interessare ho un amico che sta cercando un appartamento eventulamente da condividere ma solo per 5 -6 mesi ( a meno che non gli prolunghino il contratto...
Io non ti posso ospitare perché entro fine mese abbandono la grande mela marcia |
Quote:
sommersa dal lavoro.... non ne posso più incrociate le dita tutti...forse forse ho trovato già, con un' amica un bilocale in zona turro....ma fin quando non si firma il contratto tenete le orecchie dritte..che non si sa mai!! :D :D voglio andare in giro in motoooooooo |
Quote:
|
beh adesso che sei tornata fatti vedere ai prossimi giri...
ormai le donzelle in moto sono tantissime!!!:bounce: |
Quote:
dopo il traslocccccco ( che odio...mi ci vorrà un camion a portar via tutte le cose accumulate in soli 3 anni di viver da sola) accidenti ti vengo a trovare!!! |
Quote:
|
Quote:
Fatti vedere ogni tanto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |