![]() |
Informazioni Toscana
Ciao a tutti,
dato che nel periodo 21-25 aprile con amici andiamo a fare un giro in Toscana, Umbria e lo scopo della gita è sia mangiare/bere bene (Montalcino:eek: , Chianti:eek: , e.... non continuo) che fare belle strade Muraglione, Futa - Raticosa. Per intenderci non siamo smanettoni ma neanche bradipi, vi chiedo se potete darci qualche indicazione su postazioni + o - fisse di autovelox.....:mad: :mad: ps anche indicazioni di enoteche, ristoranti e bei posti sono bene accette!!!:!: lamps! |
x autovelox non sò (penso che puoi risolvere con POI su GPS)
per dormire ti consiglio: zona siena/montalcino http://www.pieveasalti.it/ zona firenze il b&b di maxr100cs (vedi convenzioni) ciao xmax IL LUCCHETTOOOOOOOOO :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Bar dell'Orso - SS2 a Monteriggioni (Si)
Ristorante/Pizzeria IL FONDACCIO DAI DOTTORI - Castellina in Chianti Gelateria L'ANTICA DELIZIA - Castellina in Chianti (Si) __________________________________________________ _______________ Autovelox SS 429 Località LE FIORAIE (2 Km prima di Castellina in Chianti) Buon viaggio!!!! :D :D :D |
Quote:
grazie ma già tutto pieno!!!:mad: :mad: :mad: comunque abbiamo trovato presso l'agriturismo "BACINO" (vicino al Muraglione:-p ) |
scusate se mi "infilo" in questo Post, ma sempre TOSCANA è...... qualche consiglio su agriturismo in zona VIAREGGIO?
ci servirà solo per una notte, l'importante che sia economico e con colazione PANTAGRUELIKA... :-) saremo di passaggio con un piccolo gruppo di 10 motociclisti, una specie di "convention aziendale" in Toscana. grazie! |
Quote:
|
per guidare ti suggerisco anche passo mandrioli, p. spino, via maggio (attenzione ai centri abitati con velox) p. s cristoforo (poco conosciuto ma bello ) bocca trabaria e bocca seriola (occhio alle pattuglie....qui di sabato e domenica mattina è come essere in pista)
li metti tutti in fila per una libidine senza fine partendo dal muraglione fino a bocca seriola io ne ho messi in fila una decina...uno spettacolo ;-) |
lo spino (strada di chiusi della verna e quindi, con breve deviazione di qualche km, del santuario) e' una delle piu' belle da fare in moto, curve controcurve, sempre ampie, non si frena mai..che goduria!
|
Quote:
|
grassie ragassi!!!!
se vedete: GS 1200 + S (della foto) e Z 1000 verdone con acra che si stuzzicano :lol: + fazerina fermateci:D :occasion: :drinkers: :lurk: |
Quote:
|
se girando girando arrivate in Maremma, provate questo (trovato per caso, un gran colpo di culo....):
LOCANDA IL PODERINO AGRITURISMO 3 QUERCE www.3querce.it S.S. 74 Maremmana km.30,650 58014 MANCIANO (GR) Tel. 0564 625031 329 5617931 provato solo il pranzo di Pasqua (in 2 56 €) e li vale tutti, antipasti e primi superlativi, secondi nella norma della zona, ovvero buoni, dolce non provato perchè non ce la facevamo più... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |