![]() |
La Benelli anti-GS
|
anti multistrada direi... e comunque mi piace un sacco... deve essere stupenda nel misto...
sono le sportive del futuro.... vedere anche la nuova TIGER TRIUMPH... e arriveranno anche le jappo... se sul GS1200 mettevano la anteriore da 17 e sulla ADV da 21 era moooolto meglio... |
antigs? è una bella moto ma non penso vada in concorrenza col gs..
|
antigs???????:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quanti usano il GS1200 in OFF? Mooolto pochi rispetto ai GS venduti, allora per andare in strada, a 'sto punto... ;) |
Quote:
Secondo me si... il GS 1200 è vero che è un enduro... ma è anche vero che più stradale che enduro, quindi il 90% dei GS fa lo stesso uso di questa moto qui (IMHO)! Cmq è belllllaaaaaaaaaaaaaa!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Molto comoda da pulire. Ti danno lo spazzolino ricurvo in dotazione per raggiungere tutti i buchetti che ci sono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il 10% ad esagerare...;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
:( |
Infatti, quando dovevo prendere la moto ho pensato al GS, poi mi son detto: farò mai off con quel bisonte? Quanti viaggi all'anno ci farò?
Così ho comprato la Rock, che al bar fa fine e non impegna :lol: |
Che scarico oribbilee :confused:
|
Quote:
|
Fallo dire al tuo zainetto se quella e' anti-GS... per me potrebbe esserlo anche una R1 a questo punto... :lol: :lol: :lol:
Che poi da guidare sia puro divertimento... ma a questo punto mi prendo una TNT o una Brutale: senza compromessi, tanto lo zainetto con questa cosa qui sopra in turchia non ci viene :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La gente che sbaglia acquisto non fa cambiare segmento alla moto. |
Quote:
|
Il parabrezza si regola di 50mm, lo scarico centrale sembra fatto apposta per poter montare le borse laterali, la coppia del Tre...:-p
Ah...125CV, ma con un tasto sul manubrio si cambia mappatura a SOLI 100CV 11.900 euro....è proprio una moto del cavolo :mad: :lol: |
eh si..immaginiamoci pure che ora grazie ai cinesi venga via a 8000 euro...
proprio una moto del cavolo.. come non detto...ho visto il prezzo...decisamente Europeo... non mi convince x nulla il forcellone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo un forcellone a tubi verniciato sia soggetto a rovinarsi facilmente per via di sassolini ecc.. bella è bella. se fosse jap ne venderrebbero al solito camionate. |
Quote:
|
Quote:
di clienti al GS forse ne rubera' una decina... forse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |