Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K- Pride 770 chilometri di salute...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=66604)

briscola 09-04-2006 12:16

K- Pride 770 chilometri di salute......

Ad andar piano.......qualcuno alla fine arriva anche se prende deviazioni per Peretola o non so dove...:D

Complimenti al Patafru che su la sua obsoleta si è sciroppato 11 ore di viaggio tra andata e ritorno e 5 di tavola fra alzate e sedute!:!:

Gran numero al K-Pride....il doppio delle altre edizioni ed un plauso a Milka e Dataware per la bellissima maglietta...e a Poalob. per l'organizzazione!!!:lol:

Massicci come sempre i vecchietti a cominciare da Linguaccia che non perde il pelo e neppure il vizio di piegare!!!!;)

E massicci anche Bracco e Dataware che con quei due cancellacci Faac piegavano come ferrai!!!!;)

Penelope che dire.......................sei una mangiatrice d'uomini...anzi di pazzi scatenati!!!:arrow:

E per STEU IL GRANDE STEU....LA permutina con il tuo Indipendent mi intriga.....:arrow: :arrow: :arrow:

altrimenti potrebe esserci sempre il Jo Falchetto......ad accattarsi la corriera!!

Grazie Sergio per l'anicino...cordiale come sempre!!!:)

The Duck..sei un fighetto.....ma questa è un'altra storia!!!:lol: :lol:

Beef ma come fai a tenere così pulito il 1200????:mad:

Enroxter sei giustificato......avevi da lavorare per il Cavaliere e vota ammodo!!!!:lol: :lol: :mad:

Grande la corriera K1200lt è come viaggiare in limousine....:lol: .

Sarei ripartito queta sera...:!!!!

Che tristezza però vedere quella sfilza di carotoni rumorosissimi sgraziati e plasticolsi in fila indiana.....mi son detto : "Che Brutti Zio Pork":lol: :lol: :lol:

brontolo 09-04-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Che tristezza però vedere quella sfilza di carotoni rumorosissimi sgraziati e plasticolsi in fila indiana.....mi son detto : "Che Brutti Zio Pork":lol: :lol: :lol:

Hai guardato male........;) ;) c'era anche una moto diversa!;)

http://www.hostfiles.org/files/20060...4_PICT0018.JPG

http://www.hostfiles.org/miniature/2...1_PICT0022.JPG

Biff 09-04-2006 12:34

Quote:

Beef ma come fai a tenere così pulito il 1200????:mad:

:

Ciao :)
piacere di averti conosciuto;)

pero' il mio nick e' Biff :mad: :lol:

Il 1200 lo avevo appena lavato per l'occasione :D

Grazie a tutti per la splendida compagnia

a presto :)

condor 09-04-2006 13:00

mi dispiace di aver mancato l'occà... come dicono i francesi...
la prochene fois... je spère...
L'anima pia che mi ha portato in quel di Milano maglietta e sticker mi contatti in MP che gli porto il danaro e gli offro un caffé.
Vielen Danke...
:wave:

Joe Falchetto 09-04-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da condor
...
L'anima pia che mi ha portato in quel di Milano maglietta e sticker mi contatti in MP che gli porto il danaro e gli offro un caffé.
Vielen Danke...

da uccellaccio a uccellaccio... lo sai che non bevo il caffè... :p

Joe Falchetto 09-04-2006 21:25

Quote:

...

altrimenti potrebe esserci sempre il Jo Falchetto......ad accattarsi la corriera!!

Vade retro, satana!

Merlino 09-04-2006 21:29

Grande organizzazione,
MILKA, DATAWARE, E il piccolo PaoloB :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Briscola che porta la lt, come un disco volante, io che oggi riguardando le mie gomme, mi dico una volta di più ad essere poco sano di mente................:-o

C'è un però, il prossimo sarà un K.day, perchè di K -pride ormai ci contiamo sulle dita....:mad: :mad: :mad:

P.S. l'unica stortura della giornata quel serpentone di karote colr blu\arancio, bravo Omega l'unico che si è fermato per salutare a modo ZIO PORK

Penelope 09-04-2006 21:37

Quote:

Penelope che dire.......................sei una mangiatrice d'uomini...anzi di pazzi scatenati!!!:arrow:

IO MANGIATRICE DI UOMINI??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non dirmelo, non ci posso credere...
Mi avevano assicurato che quella carne così tenera, buona e tanta che ho mangiato venerdì sera a Badia Tedalda e oggi a Poppi, fosse di chianina, te lo giuro :mad: :mad: :mad:
Vatti a fidare dei ristoratori... :lol:

(Però potevi rimanere anche oggi, la chianina era da favola ;) )

Merlino 09-04-2006 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
IO MANGIATRICE DI UOMINI??? :

Non saprei ma alla tua vista, mi si sono piegate le ginocchia, (Ci sono testimoni) :eek: :eek: :eek: :eek:

Penelope 09-04-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Non saprei ma alla tua vista, mi si sono piegate le ginocchia, (Ci sono testimoni) :eek: :eek: :eek: :eek:

Maddai, forse era perchè avevo girato l'anello appuntito verso l'interno della mano proprio un attimo prima di stringerti la mano... :lol: :lol: :lol:

Merlino 09-04-2006 21:52

Quote:

Maddai, forse era perchè avevo girato l'anello appuntito verso l'interno della mano proprio un attimo prima di stringerti la mano... :lol: :lol: :lol:

Vai a fidarti :mad: :mad: :mad:

Però non ricordo dolori di punture, ma la luce folgorante dei tuoi occhi :cool:

Penelope 09-04-2006 22:12

Quote:

:-o :-o :-o :confused:

Bleach 09-04-2006 22:34

Quote:

:glasses7: :rock: :rock: :rock: ...a merlì.... sei scandaloso.. non dico altro !! :toothy5: :toothy5: :toothy5:

condor 09-04-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
da uccellaccio a uccellaccio... lo sai che non bevo il caffè... :p

sei tu che le hai?
bene, una cocacola light allora.
domani al più tardi.

The Duck 10-04-2006 08:06

Quanto va forte la k1200s? Ieri io e Xero70 ci siamo impietositi di fronte a tutti gli R1 che abbiamo incontrato ed alla fine abbiamo rinunciato a sverniciarne alcuni per il timore che a tentare di starci davanti se la mettessero per cappello!!!!

Xero, dopo la chianina mi si era spostato il baricentro e sulla consuma ho fatto faville!!!:lol: :lol: :lol:

Quando si fa il prossimo? Grazie a tutti!!!:D :D :D :D :D :D

The Duck 10-04-2006 08:06

X Briscola...............hai ragione!!!;)

Lippolo 10-04-2006 09:08

e bravo Briscola....

se non fosse per te le BC sarebbero disperse in qualche angolo remoto di Toscana......
al primo incrocio Patafru stava prendendo per chissà dove :mad: :mad: :mad:

PS. la corriera non se la cava malissimo sulle curve, e non provare a dirmi che è tutto manico ..... :lol: :lol: :lol:

Alla prossima :D :D :D

dataware 10-04-2006 09:28

Quote:

Ad andar piano.......qualcuno alla fine arriva anche se prende deviazioni per Peretola o non so dove...:D

[...]

Lo sapevo che quando avresti smesso di fare a gara a chi lo aveva più lungo diventavi un "bravo ragazzo" :eek: Certo che anche tu con quel TIR vai giù di brutto :rolleyes: Bella giornata davvero: io me la sono goduta proprio tanto.

Merlino 10-04-2006 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
:glasses7: :rock: :rock: :rock: ...a merlì.... sei scandaloso.. non dico altro !! :toothy5: :toothy5: :toothy5:

Caro "mister problemi di freni", chiedi a Davidefefe, come si guida senza freni, lui l'ha visto da vicino....finchè c'è riuscito....:lol:

Per quanto riguarda lo scandaloso, è l'effetto retroattivo combinato dell'erboristeria e della magia di Penelope :cool:

Ciro_kappino 10-04-2006 09:47

ma da dove sò saltate fuori tutte quelle carote che ho incrociato in curva??:lol: :lol: :lol: :lol:

DavAdv 10-04-2006 09:47

Che scimmione che mi è montato a (ri)vedere il K/R...
E finalmente un K-pRide con dei K1200 RS/GT
Ma quanti GS (see, parlo io !!) e infiltrati
si vede che è girata la voce che a Badia si mangia bene.....

Penelope è stato un piacere anche se mi hai fatto sentire in colpa

Per tutti gli altri il rammarico è sempre quello di non aver
scambiato più parole con tutti........ ma non mancheranno altre occasioni

Applauso speciale a Giannino-Bleach-Patafrù che con la nonnetta
e l'immancabile Rallye2 non si è mai schiodato di un millimetro ....

Penelope 10-04-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Penelope è stato un piacere anche se mi hai fatto sentire in colpa

Ciao Davide :D
Ora la mia missione di farti sentire in colpa per aver venduto quello stupendo K rosso col mio stesso nome, è compiuta... Da adesso in poi non te ne parlo più, contento? ;)

DavAdv 10-04-2006 11:16

Quote:

...Da adesso in poi non te ne parlo più, contento? ;)

Ma figurati... ;)
Penelope (la moto) la vedo quasi tutti i giorni, il signore
che l'ha presa lavora qui vicino..
Penelope (tu) ti leggo e vedo ai raduni...
Tutto a posto, no ??!!!

Piac73 10-04-2006 11:17

Merlino ti è andata grassa.... se sapevamo che c'eri anche tu ci fermavamo tutti a "salutarti" a modo!!!!! sbidibim sbidibam.........zio pork!!!!!!
:-)))))

dataware 10-04-2006 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
Merlino ti è andata grassa.... se sapevamo che c'eri anche tu ci fermavamo tutti a "salutarti" a modo!!!!! sbidibim sbidibam.........zio pork!!!!!!
:-)))))

Fate paura comunque tutti insieme ... se uno non frequentasse il forum si spaventerebbe :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.