![]() |
touratech
qualcuno di voi sa per caso se la touratech di trento ha uno spaccio in loco o vende solo per corrispondenza? eventualmente, l'indirizzo?
|
vende solo per corrispondenza e digitando Touratech su Google...toh....m'è apparso http://www.touratech.it/ ;)
|
ho fatto l'ordine(venerdi sera) dal sito e dopo 3 giorni mi è arrivato tutto (mercoledi) con corriere e pagamento in contrassegno..molto precisi;) e x chiarimenti puoi telefonare. trovi tutto sul sito... attento che con il primo ordine ti mandano il catalogo che è moooolto pericoloso:arrow: :arrow: :arrow:
|
perchè io che ho fatto l'ordine venerdi a oggi ancora nulla?:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
confermo la pericolosità del catalogo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: (anche come oggetto contundente visto il volume e il peso :lol: :lol: :lol:) |
peccato, vado spesso a trento ed avrei voluto fare shopping direttamente. grazie
|
vende anche a trento... ma è meglio telefonare prima per sapere se hanno quello che ti interessa... :)
|
il servizio di Touratech mi pare serio
|
La Touratech ha una sorta di piccolo punto vendita, che sarebbe in fondo parte dei loro uffici. E' importante sapere che l'attività principale è la vendita per corrispondenza, e che quindi potrebbero non avere quello che cerchi.
Se non ci vai apposta, ti conviene passarci, altrimenti è consigliabile telefonare per vedere la disponibilità di merce. Precisione e cortesia sono, comunque, di casa :) L'indirizzo è via del Brennero 340 - tel. 0461 822100 |
grazie dell'indirizzo, ho un cugino a trento e ci passo spesso quindi ci provo.
|
anch'io fatto ordine venerdì scorso...speriamo siano veloci !!!
|
Quote:
Ho fatto una modifica a quell'ordine il 29/3 ma tutto sembra essere caduto nel nulla. In questi giorni proverò a chiamarli di nuovo. |
Quote:
Incominci già con le "patacche" per l'adv... :lol: P.S. ho saputo che... :D |
Quote:
Quindi hai visto la mail...... P.S.: per sabato tempo previsto: pioggia!:mad: |
Quote:
No visto e-mail... adesso gurado :!: Io di pioggia ieri ne ho presi circa 80Km.... :drunken: |
Quote:
se ci passi e sei fortunato da trovare quello che ti serve paghi e porti via...sennò... |
NO però pero a bassano.puoi trovare la Wounderlich.Vieni da me ho tutti i catalogi heine gericke, louis ,touratech,pol0,e Wounderlich.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |