![]() |
consiglio GPS
Visto che qui ci sono tutte e 2 le sponde adesso VI chiedo, cosa mi consigliate?
GARMIN o TOM TOM?? A me e sempre piaciuto il garmin 2660 poi adesso che ha la cartografia 3D, ma sul palmare avevo tom tom e mi trovavo bene come informazioni. Ogni volta che vado su un punto vendita e chiedo spiegazioni mi rispondono questo è.... funziona cosi e cosi, non sono molto esaurienti sulle risposte. :hello2::hello2: |
garmin se vuoi sfruttarlo al massimo delle sue possibilità... ovvero gestione rotte in navigazione libera... anche su PC... con mapsource o interfacce con altri programmi cartografici...
tom tom se vuoi un affare che schiacci e ti porta dove vuoi... ma solo su strada... tom tom è "for dummies" insomma... ma anche garmin nelle versioni 26.. 27... è simile... difatti non forniscono manco più mapsource... mi pare... |
GARMIN e basta !!!!!!!
|
Quote:
|
anch'io sono in difficoltà...mi servirebbe un navigatore solo stradale (off ecc.. non ne faccio) ma che possa pianificare io le rotte da seguire.
E meno incasinato è, meglio è. |
Quote:
PS domenica ho visto il 276 di Piac......molto bello ma troppo grande !!!! e Dire che avevo lo SPIII.....che ovviamente non centra nulla con i suddetti...............ma sul manubrio del GS mi sembrava esageratamente immenso ;) |
ahhhhhhhhhhhhhh devo attendere per il 60CSX... giugno... dopo la SE...:arrow:
lo fisserò sulla piastra manubrio dato che non ho cupolino... |
di sicuro qualche strumento avanzato a livello di processore, software e cartografia...questo e non se parla più chiaro?
l'antenna da installare sulla moto http://www.hostfiles.org/files/20060...enna_radar.jpg e lo schermo da montare sul traversino del manubrio http://www.hostfiles.org/files/20060...ermo_radar.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
....io sono indeciso tra il Quest2 e il 2610, a parte il prezzo.
Ho dato un'occhiata veloce alla tabella di Berta (colgo l'occasione di fare i complimenti! Semplice ma nello stesso tempo completa) e vedo che entrambi hanno possibilità di memoria ampia: uno fissa da 2 GB e l'altro con schede variabili. Ho dei dubbi in merito (visto che non capisco nulla di GPS) per quanto riguarda le varie destinazioni/dettaglio: il quest com'è e ben dettagliato? presumo che il 2610 con la possibilità delle SD sia maggiore o no? Il mio utilizzo sarebbe per auto e moto. Chi mi da qualche consiglio su uno o l'altro. Ciao egrazie Roberto |
...io ho comprato il QUEST 1.... l'ho venduto ed adesso sono un felice possessore del TOM TOM RIDER.... entro poco dovrebbe uscire la versione 6 del firmware con anche la possibilita della pianificazione su PC delle rotte TOM TOM HOME.
NON faccio OFF |
garmin "nuvi", l'unica opzione che sceglierei ora al posto del "massicciotto" tom tom rider!
ot.: qualquno di voi avrebbe da vendermi un 1940 dell'hp?? |
barand: quest2 e 2610 hanno la stessa cartografia, nessuna differenza nel dettaglio ma una notevole maggior velocità nel calcolo delle rotte e nell'aggiornamente delle schermate a favore del 2610
|
Quote:
quindi, a parte la velocità e dimensione video, con il Quest2 non farei un acquisto di cui pentirmi? |
velocità e dimensioni sono i punti deboli per il resto non avrai nulla di cui pentirti
|
Quote:
|
scusate il mio super intelletto,
che cos'è il firmware? Vediamo se lo sapete. :oops: :oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |