![]() |
sono impazzito!!!!
Avevo una mezzoretta di dolce ozio, e mi son detto "faccio un po' di lettura nei forum di qde, due risate nella sezione cazzeggio"....... finche' non mi imbatto nei thread......."quanto olio devo dare alla cara mukkina, o come vedere se l'allegra pascolatrice e' sazia dell'ambrosia gialla" (come vedete dopo 10 min di lettura sono letteralmente partito di testa, e non mi rimane che andare in garage e bere un po' di castrol avanzato alla mia RR)
La domanda alla quale qualche saggio frequentatore del forum, esperto, con poche p...e mentali, molto pratico' e' 1)come si controlla l'olio sul gs1200; 2)...perche' consumano ancora??? Ah, non mi parlate di valvole o dita con lo sputo per sentire il radiatore... |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Se fai una ricerca sui post precedenti, l'olio è un tema affrontato moltissime volte ... difficile che tu non riesca a trovare una risposta alle tue domande, per quanto complesse siano :cool:
|
basta con l'olio ..............adesso un pò di sale e aceto
|
Prova a fare una ricerca sul forum, sull'olio in questi anni si e' detto di tutto e di piu', se proprio proprio.. chiedi a Luigi :lol: :lol:
|
Quote:
Con l'olio buono di Spello o di Trevi però......:D :D :D |
Quote:
olio e aceto balsamico!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Perchè non ti spieghi meglio ? |
l'argomento "olio" viene approfondito nello Studio :confused:
|
Quote:
|
olio balsamico...
E' semplice:
---accendi e fai un giro bello lungo...in modo che si apre il circuito del rad.olio,te ne accorgi che i tubi di mandata al rad. sono bollenti. ---metti la mukka sul centrale e aspetta 15 min. ---il livello è MAX al bordo superiore della finestrella,se è al centro va ancora bene,se è al limite inferiore aggiungi 0,5 litri. P.S. Io al prossimo cambio ci metto il MOTUL 300v-15/50 (100% sintetico) |
Quote:
|
In ogni caso evita di fare salire l' olio oltre la metà della finestrella; cerca di tenerlo sempre a metà tra la parte inferiore ed il centro della finestra ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©