![]() |
I Miei Avi
|
il nonno Pietro mi pare un tipo molto eggheinst!!! :D :D :D :lol:
;) |
Belle!!! :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
belle !
devo chiedere a mio padre che negli anni '50 andavi in giro in Guzzi, se ha qualche foto. Mi ricordo l'Airone Sport, con quel favoloso volano , ed io a cavalcioni del serbatoio. Quanti bei ricordi !!!!! |
Bellissime:!: ;) :!:
|
bellissime e preziose :)
ps:chissà che moto era la prima..bsa? |
Quote:
|
miticiiiiii...:D :D :D :D
|
che belle!!!:!: :D :!: :D :!: :D
|
davvero belle
bei ricordi ho anch'io qualcosa di mio padre, mia madre custodisce tutto gelosamente. Se trovo, posto qualche foto |
Bellissime foto!!!!
Complimentoni alla stirpe!!! Sai dove sono state scattate?? Salutoni. Boxer |
quella di mio nonno in Eritrea mentre quelle di mio padre in un viaggio che fece in ...cos'è quella? una lambretta? insomma partirono da Roma arrivarono a Trieste e fecero tutte le Alpi fino a Genova. Quel tratto credo sia la strada che da Cortina va al falzarego e poi mi sempra il S. Pellegrino
|
azz che belle foto alex!
|
Supermukkard...senza avatar non ti riconosco...chi sei? :lol: :lol:
|
Quote:
sorry ho chiesto a mio padre le sue foto ma, quando si è fatto male (nel 1958 e da allora va in giro zoppo) mia madre le ha eliminate (non so darle torto) |
B e l l i s s i m e http://s.no-ip.ca/images/yay.gif
|
Sono delle foto bellissime, che moto era quella in dotazione a tuo nonno in Eritrea? Gilera?
|
Quote:
Motore 125 cc due tempi bicilindrico ma con camera di scoppio comune, un cilindro "davanti", e uno "dietro", grippaggi a go-go:mad: Mio padre la modificò aggiungendo una seconda candela per risolvere i problemi cronici di aviamento poi... comprò la 500:D ed andammo in vacanza a Borca di Cadore .... era il 1960 o giù di li Mi sembra di parlare di un'altra vita.....:confused: Ciao. |
|
della serie...buon sangue non mente eh?
:D |
La prima è sicuramente una Bianchi 250 che sisteva anche in versione militare in dotazione alla milizia della strada. E' una delle moto italiane anteguerra più belle.
http://www.motorcyclegoodies.com/gal...ES250-1937.jpg La seconda è una Iso scooter ma non so dirti il modello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |