Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   cupolino wunderlich per hp2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=66487)

lele 07-04-2006 20:17

cupolino wunderlich per hp2

ho visto sul nuovo catalogo in tedesco che la wunderlich fa un bel cupolino bianco e giallo o rosso per hp2. sapete dirmi se è acquistabile e come fare. infatti on sapendo il tedesco sono in difficoltà
grazie dell'aiuto

pepot 07-04-2006 21:27

Quote:

Originariamente inviata da lele
ho visto sul nuovo catalogo in tedesco che la wunderlich fa un bel cupolino bianco e giallo o rosso per hp2. sapete dirmi se è acquistabile e come fare. infatti on sapendo il tedesco sono in difficoltà
grazie dell'aiuto

dal sito non è piu possibile acquistare per gli italiani
io l'ho già ordinato...............:lol:
chiama al rivenditore di roma MARMORATA (065746443) chiedi di paolo e fai l'ordine.................. ;)

miki.sa 07-04-2006 21:35

stamattina sono stato a Roma e mi sono dovuto trattenere per non passare da Marmorata.......;)

lele 08-04-2006 10:47

grazie per le info

karl 11-04-2006 15:32

Non riesco a trovarlo mi indicate esattamente il link...
grazie

lele 11-04-2006 16:37

vai sul sito wunderlich e scarica il nuovo catalogo per hp2. lo trovi verso pagina 74 del catalogo. ho telefonato poi al rivenditore di roma e lo ho ordinato.
ciao

pepot 11-04-2006 16:52

Quote:

Originariamente inviata da karl
Non riesco a trovarlo mi indicate esattamente il link...
grazie

eccolo
http://www.wunderlich.de/berichte/GS...d1e9aa39ae53d6

pepot 11-04-2006 16:53

Quote:

vai sul sito wunderlich e scarica il nuovo catalogo per hp2. lo trovi verso pagina 74 del catalogo. ho telefonato poi al rivenditore di roma e lo ho ordinato.
ciao

hai preso altro??

lele 11-04-2006 17:26

non ancora ma i prossimi interventi saranno sui cerchi ( carat ) e dovrò fare qualcosa per le forcelle che su strada non mi piacciono un granchè. mi sembrano cedevoli. ma a dire il vero non sono bravo a regolarle e quindi prima voglio farmi aiutare da un amico e vedere come andranno.
certo mi piacerebbe anche trovare un serbatoio maggiorato da mettere solo per le vacanze e le borse sempre per le vacanze. queste ultime due però non quest'anno poichè niente vacanze in moto ma mare in italia.

pepot 11-04-2006 17:48

Quote:

non ancora ma i prossimi interventi saranno sui cerchi ( carat ) e dovrò fare qualcosa per le forcelle che su strada non mi piacciono un granchè. mi sembrano cedevoli. ma a dire il vero non sono bravo a regolarle e quindi prima voglio farmi aiutare da un amico e vedere come andranno.
certo mi piacerebbe anche trovare un serbatoio maggiorato da mettere solo per le vacanze e le borse sempre per le vacanze. queste ultime due però non quest'anno poichè niente vacanze in moto ma mare in italia.

la forcella non è una questione di regolazione
prima di cambiare le molle e l'olio ho provato ogni tipo di regolazione
ti consiglio quindi di procedere con la mia stessa modifica
molle ed olio della wilbers..
adesso è davvero un'altra cosa ;)

karl 11-04-2006 18:56

grazie mille..

karl 11-04-2006 19:06

Ma scusate un bel cupolino bianco e giallo su una moto blu e grigia....trasparente no!!!

pepot 11-04-2006 19:10

Quote:

Originariamente inviata da karl
Ma scusate un bel cupolino bianco e giallo su una moto blu e grigia....trasparente no!!!

veramente viene fornito grigio
poi lo fai verniciare come vuoi ;)

karl 11-04-2006 19:15

grazie... ok

lele 11-04-2006 20:05

la mia è bianca rossa e blu quindi non starebbe male bianco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.