![]() |
Domani provo questa:
http://www.robymoto.com/graphx/moto/...normal/uno.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
occhio a non dartela nei denti....
|
Quote:
tranquillo, ho avvertito di installare le rotelle e di togliere una candela :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Mi hanno detto che ktm è la "migliore produttrice di radiatori" sul mercato. Sarà vero?:lol: |
Quote:
;) |
Quote:
:) |
sputa il rospo! :)
|
Quote:
Appunto ;) Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
Vai al super, compri la De Cecco, faccio per dire, e leggi che è un prodotto italiano... poi guardi Report e ti rendi conto che di grano italiano se va bene ce n'è si e no il 20%... Figurati per una moto. Sai quante componenti ci sono... Da noi costa tutto troppo. ;) |
vorrei capire: è ciò che pensi tu? Oppure sei certo che freni e cerchi brembo non sono prodotti in italia, il telaio è trafilato e saldato in italia, le plastiche ecc ecc...?
forse non si capisce, non è una provocazione la mia |
Quote:
Infatti, ho posto la cosa in forma interrogativa. Però, guarda, se proprio dovessi scommettere a scatola chiusa direi che non è tutta italiana... E se per caso veramente lo fosse ci starei doppiamente attento... |
Quote:
non è importante dove li fanno ma come li fanno....mi sembra banale. Siamo nel 2006, le barriere sono sempre meno, le distanze si accorciano... una cosa fatta in cina su buoni disegni e controllata come si deve è necessariamente migliore di una fatta in germania su disegni non completi e controllata male. se poi parliamo di prezzi e non di qualità il discorso cambia |
Io.. quella moto l'ho provata... :rolleyes:
Bella bestia....!:arrow: |
Infatti chiedevo perchè il fatto che sia made in italy influisce molto sulla scelta. La scimmia è gigantesca, domani posterò le mie impressioni di guida (poco autorevoli, ma spero interessanti)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quello che dico è che una cosa fatta in Italia è molto peggio di una cosa fatta in Cina...:lol: Quelli li bolliscono e li mettono nei campi se non lavorano alla perfezione... :toothy7: |
Quote:
Mi compro semplicemente quello che ritengo migliore, anche se è realizzato da un cosacco. Così dovrebbe funzionare un mercato in regime di libera concorrenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Costo quincuplo... Non assemblano all'estero solo per problemi economico-logistici, sennò farebbero anche quello. E prima o poi lo faranno, come per le auto... |
Quote:
Il costo di produrre in Cina è un quinto? Vero, però il prezzo finale è lo stesso, cambiano solo i margini per il produttore (ed a scapito del lavoro nostrano). E' questo che il consumatore non ha ancora capito. Comunque sono d'accordo sulla libera scelta in libero mercato Mi fermo qui, altrimenti bisogna spostare tutto in cantina;) |
Quote:
|
Quote:
Scusate sono decisamente OT..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |