![]() |
Quale Gps Prendere ???
SALVE A TUTTI, AVREI BISOGNO DI UN VOSTRO GRADITO CONSIGLIO, VORREI COMPRARE IL GPS:arrow: :arrow: , MA NON SO QUALE!!!!:rolleyes:
LO USEREI PREVALENTEMENTE IN MOTO!!:lol: :lol: :lol: AIUTO !!! DATEMI UN COSIGLIO:!: :!: :!: GRAZIE!!!!!!!!!!!:D :D :D |
se fai una ricerca ne trovi di info...... anzi magare troppe
|
parti da qui, per farti un'idea dei modelli e delle funzioni a seconda dell'uso..
|
Berta, ma tra un 2720 e un ttr cosa suggerisci?
considerato che io cercavo un navigatore con visione 3d, ma mi piacerebbe anche un gps per eventuale nav off! |
per off nessuno dei 2
su strada se puoi spendere il 2720 è (imho, a mio parere, etc etc) in linea generale migliore, anzi direi che come gps stradale è il migliore oggi disponibile. Da considerare a favore dell'uno o dell'altro: il 2720 ha il software in dotazione per pianificare i viaggi su pc, il TTR funziona anche a batteria (te lo porti appresso per pianificare, consultare, etc..) |
Quote:
io lo uso sul 1200 gs col porta gps della touratech. E' adatto sia su strada (è cartografico) che in off (ha la funzione track) Puoi anche portarlo per fare trekking o più semplicemente per orientarti a piedi per trovare indirizzi sconosciuti. La durata delle batterie è di 20 ore e può anche essere alimentato dalla batteria della moto o auto. per altre info vai qui http://www.garmin.com/products/gpsmap60cs/ |
Quote:
e poi ha anche la comunicazione tramite BT se hai un auricolare nel casco è il top ! peccato se fosse anche gps , non avrei dubbi , ma se prendo il TTr e poi faccio un viaggietto in Russia o Nord africa?:mad: |
Quote:
INCOMINCIO A RAGIONARE SUL MODELLO CHE FA AL CASO MIO!!!:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |