![]() |
Che ne pensate?
1 allegato(i)
So che scatenerò più detrattori che sostenitori.............
premesso che è solo un volgare fotomontaggio fatto dalla:arrow: , ammesso che sia possibile tale modifica, cosa ne pensate? saluti |
no...non penso ci sia proprio storia....:angryfir:
|
carina..........
|
mi piace..........
|
bella .. si può fare
|
Quote:
Premesso che il faro costerà sicuramente un B O T T O, quello della K1200r mi sembra diverso da quello del GS1200, confermate? C'è qualcuno che mi può dare l'interasse agli attacchi in modo che possa verificarne la compatibilità con quello della 1150R? Se così fosse c'è qualcuno che preso da follia mi venderebbe il faro? la :arrow: si sta agitandooooooooooo! |
ciao anche a me non dispiace affatto!
|
Quote:
non sono un esperto ... ma con l'omologazione come fai? |
Non Male...potrebbe Essere Un'ottima Idea....ciao.:d :d
|
non male anche se l''anabagliante mi piacerebbe più grosso!
|
me piase!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
è ok! forse il cupolino è un pò monolitico |
Quote:
procedi con la scimmia e facci sapere. |
che dire??? bisogna vedere quanto costa!!!!
CARINA :lol: :lol: |
potresti montare il faro della rockster
|
Pure a me piace.
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi ho detto che la classe già c'è, manca il carattere.........come nella donna ideale! |
Quote:
|
Quote:
Ma trovo ingiusto soffocare la scimmia (leggi voglia di cambiare-migliorare), ed essere sempre disposti ad accettare "qualche piccolo difetto" perchè lo dicono i krukki. |
1 allegato(i)
Che ne dite procedo?
I parateste Bikerfactory sono una fotoshoppata (per ora), qualcuno li ha già montati , vanno bene? A seguire specchi cromati del 1200C, parafango posteriore Wunderlich e mini indicatori Waltermoto Iridium (na figata!), a breve foto aggiornamenti. Ciao a tutti. |
Quote:
iop li ho presi neri, stanno bene esteticamente.. |
Quote:
costano 100 euri, contro i 139 euri di quelli della bikerfactory che perlomeno esteticamente sono molto più belli. Hai avuto problemi a montarli o tutto calza a pennello? Hai una foto del risultato per caso? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |